Usa: le MMA si fanno strada in TV

PUsa: le MMA si fanno strada in TV 1artiamo con una “piccola” correzione sui dati di ascolto dell’UFC on Fox: picco di 8.8 Milioni…
Direi che per il debutto siano una cifra davvero notevole.
L’unico problema rimane quello di vendere pubblicità quando un incontro dura 1 minuto e la gente cambia canale subito dopo… la soluzione non è davvero difficile… Mettere più incontri, e infatti dal 2012 si dice che UFC on Fox durera 1.5 ore e avrà meno chiacchere.

Tornando al vecchio continente, sembra che la Promotion n 1 sia la BAMMA, che dal mese prossimo trasmettera su HDNet. Il CEO della Bamma David Green è contento e promette scintille tanto al Bamma 8 Jimi (Manuwa vs Antony Rea & Jack Marshman vs Lee “Leeroy” Barnes).

BAMMA 9 in febbraio vedra Nate Marquardt vs Yoshiyuki Yoshida.

HDNet, già trasmette Strikeforce, Affliction Entertainment, DREAM, World Victory Road, ProElite, King of the Cage, Adrenaline MMA e  Xtreme Fighting Championships.

  1. ma visto che la bamma ora è sbarcata in usa non gli converrebbe una alleanza con la bellator(che sapevo era stata fatta)per far combattere i loro atleti,vdal momento che il loro parco atleti è lontano anni luce da quello dell’ufc!!

Comments are closed