Benson Henderson vs Frankie Edgar per il titolo UFC dei pesi leggeri

Benson Henderson vs Frankie Edgar per il titolo UFC dei pesi leggeri 1

 

Se il match lampo tra Velasquez & JDS ha lasciato tutti stupiti e dubbiosi la battaglia tra i due capelloni UFC, ovvero Benson HendersonClay Guida è stata guerra all’ultimo sangue. Bendo vince su Clay Guida portandosi a casa il premio per Fight of the Night.

Dana conferma anche che Benson Henderson vs. Frankie Edgar sarà il main event per il ritorno dell’UFC’s in Giappone, nonchè primo possibile test della “doppietta”

Come ricordate al WEC 53 Benson Henderson ha fatto un match spettacolare, perdendo con Anthony Pettis (ricorderete almeno il calcio girato usando la gabbia come trampolino?) . Dall’unione delle promotion UFC – WEC Bendo ha un ottimo 3-0. Frankie Edgar ha dimostrato più e più volte la sua potenza mettendo anche KO Gray Maynard all’UFC 136 di Ottobre.

UFC Japan sarà il 26 Febbraio e sarà terreno di un esperimento. Si parlava di una card Doppia ( prima in giappone, e poi in USA giocando sul fuso) oppure fare una card all’estero ma iniziare l’evento di primo pomeriggio. I giapponesi sono abbastanza folli da farlo.

 

  1. bendo è na bbbestia!!!!addirittura ha detto che vuole mettere su massa in vista del match con edgar,per avere piu vantaggio fisico possibile,lui che gia ora fa il weigh in nudo a 156 libbre,taglia GIA un casino,nn credo possa fare di piu,boh forse è matto;cmq si annuncia una bella sfida,però il suo stand up nn mi sembra ultra solido come quello del campione,però è sicuramente un contender credibile,waaaaaar BENDO!!!!!!

Comments are closed