Alistair Overeem si allena alla XtremeCouture

Notizia quanto meno interessante: Alistair Overeem spiega un po le ragioni della divisione dalla Golden Glory (che non sono state amichevoli come credevo)

[vimeo]http://vimeo.com/31732243[/vimeo]

“Nonostante siano un ottimo managment per un buon numero di fighter, quello non posso giudicarlo, per me non lo sono stati. Non sono stati buoni, hanno fatto dei danni. Ho avuto ottimi periodi con loro ovviamente, ma a causa di questo problema (che non ci dice, se non che è un problema contratturale) non posso continuare a lavorare con loro… Continuerò l’allenamento alla Xtreme Couture, con altri fighter grossi, dei bei wrestler grossi. Non vedo l’ora di questo viaggio. il contratto UFC è il contratto più grosso della mia vita. Saranno due anni decisamente eccitanti i prossimi”

PS alla fine il buon Uber può dire quello che vuole ma secondo me è andato alla Xtrene Couture per la Gina Carano. :-)

  1. andrea veini qui a parlare di ufc 141 se vuoi,senno continuiamo ad andare ot nell’altro articolo;acolta tutta l’intervista e poi me ne riparli,è logico parlano del gioco,ma c’è anche la parte su overeem,nella quale il gorilla albino molto sinteticamente dice che l’olandese ha sbagliato avversario contro cui esordire,inoltre straparla come ai vecchi tempi dicendo che tornerà l’uomo piu cattivo del pianeta!!!! HERE COMES THE PAIN!!!!! AHAHAHA che grande il broccolo

Comments are closed