Nick Diaz in ritardo alla conferenza stampa

Nick Diaz in ritardo alla conferenza stampa 1

Ah Nick sei tu? arrivi tra 45 Minuti ? No no non ti preoccupare fai pure con calma...

BJ Penn, Nick Diaz, Matt Mitrione, e Cheick Kongo erano attesi a una conferenza stampa pre UFC 137 a seguito dell’infortunio di GSP di cui vi ho raccontato stamattina.

Solo 3 di loro sono apparsi alle 14:00 come deciso…. Chi mancava secondo voi?

Volete un aiutino? Cesar Gracie in quei momenti e diventato pallido ha perso un’altra ciocca di capelli….

ahahahh Ebbene si Nick Diaz ha fatto un bel ritardazzo dicendo che nessuno lo aveva avvisato… Dana ha mandato giù il rospo e ha detto che forse si erano capiti male ( cosa può fare ? togliere Diaz dal cartellone? ahahah)

Come notizia correlata: Bj Penn ha accettato la sfida di rendere il main event da 5 round (invece che 3) ma solo se “sarà rincompesato proporzionalmente”. ahahahahhahah

Dana avra l’ennesimo travaso di Bile: con Bj Ha un rapporto di amore/odio e quest’ultimo non lascia scappare un occasione per far impazzire Dana. Diaz invece non ha colpe ma è totalmente ingestibile… Saranno giorni lunghissimi per Dana quelli che lo separano dall’UFC 137

  1. Fitch si meriterebbe più considerazione visto che su 13 match in UFC ne ha perso solo 1(distrutto da GSP 50–44, 50–43, 50–44) e un Draw un oò controverso contro BJ, dovevano dargli almeno un Koscheck o un altro TOP della categoria invece che dargli Hendricks (poi magari ci perde)… Fà bene Fitch a incazzarsi…

  2. Se questo match fosse stato fatto tra il bj penn di qualche hanno fa e nick diaz di adesso diaz verrebbe asfaltato ma adesso bj non è più quello di una volta quindi vedo favorito diaz.. concordo con lorenzo sul fatto che a diaz prima di gsp dovrebbero dare un buon wrestler

  3. bj, dopo le due sconfitte contro frankie edgar, mi è un po’ scaduto.
    poi sulla distanza delle 5 riprese, non ce lo vedo proprio.
    nick diaz è proprio un cacirro, arrivare in ritardo dopo il casino che era scoppiato, è veramente il colmo. non è che ha visioni geometriche per tutto il peyote che mangia?

  4. E’ fatto così…non può cambiare. Comunque magari batterà BJ ma dategli un Fitch, Koscheck, Ellenberger, Sanchez, Dong Hyun Kim o chiunque sappia fare un pò di wrestling e un minimo di lay ‘n pray e Diaz torna rapidamente dove gli spetta.
    Fitch è incazzato con il trattamento che ha avuto Diaz e per la prima volta ha manifestato la rabbia di essere ignorato. Se anche lui comincia a fare trash-talking siamo finiti.

Comments are closed