Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Stanotte mi sa che NON me li vi darò i risultati in diretta che domani ho sveglia all’alba… se qualche anima pia ( e so già chi :-) vuole postare i risultati non mi offendo :-)
Ci sono ben SEI incontri GRATIS su Facebook. Ufc su facebook: per vederli dovete essere fan dell’UFC su Facebook https://www.facebook.com/UFC e a mezzanotte collegarsi…
Dalle ore 3 di questa notte in DIRETTA gratuita su Sky Sport 3 i quattro incontri principali: Cruz vs. D. Johnson per il titolo pesi gallo, Barry vs. Struve nei pesi massimi, Brenneman vs. A. Johnson, Danzig vs. Wiman.
MAIN CARD (Versus)
PRELIMINARY CARD (Facebook)
I commenti sono chiusi.
Main card
Dominick Cruz def. Demetrious Johnson via u. decision (50-45, 49-46, 50-35)
Stefan Struve def. Pat Barry via submission (triangle choke) – R2, 3:22
Anthony Johnson def. Charlie Brenneman via TKO (head kick) – R1, 2:49
Matt Wiman def. Mac Danzig via unanimous decision (29-28 3x)
C
Oggi ho esagerato e ho seguito contemporaneamente all ufc 6 anche il bellator 52 ti posto qui i risultati
Main Card
Mike Hayes def. Neil Grove via Split Decision (29-28, 28-29, 29-28)
Blagoi Ivanov def. Zak Jensen via Technical Submission (Standing Guillotine) – R2 @ 2:35
Eric Prindle def. Abe Wagner via Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)
Ron Sparks def. Mark Holata via KO (Punches) R1 @ 1:24
Local Feature Fights
Genair da Silva def. Bryan Goldsby via Submission (D’Arce Choke) – R1 @ 3:54
Josh Quayhagen def. Cosmo Alexandre via Decision (30-27, 30-27, 30-27)
Justin Frazier def. Liron Wilson via TKO (Punches) – R1 @ 1:50
Van Buren def. Nick Nichols via TKO (Punches) – R2 @ 2:29
Grazie mille REz !
a che link ti sei visto il bellator? bello come al solito ?
Si bell evento, mi e piaciuto molto Blagoi Ivanov che e il peso massimo che secondo me sembra abbia una marcia in più rispetto agli altri del torneo, consiglio di guardare il suo incontro che a me e piaciuto di brutto brutto brutto!
Il link dove l ho visto e questo
http://www.firstrowsports.tv/
pat barry che perde anche da struve?
ahiahiahi!
pat barry è un uomo fantastico, però perde sempre in un modo incredibile.
quando ho visto quella powerbomb la memoria è andata subito a rampage vs arona,però struve è atterrato bene aiutandosi col braccio destro,veramente grande prova di forza di pat barry ma senza un minimo di ground game nn andrà da nessuna parte;gran main event,cruz era gassato a fine del round 3 ma ha saputo usare i suoi5-6 kg in piu e il suo wrestling,splendide le suplex,demetrius sarà campione quando metteranno la divisione dei mosca,come bantam è troppo piccolo,va detto che se il match fosse durato 10 round li avrebbe fatti senza problemi,veramente una cardio machine!!!!rumble vs brennan veramente penoso quest’ultimo,sembravamo due categorie diverse,vittoria fin troppo facile per il peso massimo che vuole fare l’anoressico a 170 libbre,ma contro i veri top contender nn lo vedo troppo pericoloso
Grande Struve che sottomissione e che lavoro a terra… Però sembrava impacciatissimo a scambiare in piedi contro Barry che difronte a lui sembrava veramente un nano, non capisco come non riuscisse a tenerlo distante con una differenza di allungo imbarazzante… Nessuno dei due potrà mai competere ad alti livelli…
concordo con natsukao, struve troppo in difficoltà in piede nonostante il grande vantaggio che aveva, infatti le sue tre sconfitte in ufc sono tutte e tre ko al round 1.
non vedo nessuno dei 2 come possibile lottatore che conta nella divisione.
Peccato per Barry comunque in un modo o nell’altro regala sempre grande spettacolo. Lo slam a Struve è stato veramente pazzesco..
Concordo con chi sostiene che l’olandesone sia stato pessimo in piedi..a me è sembrato proprio confuso sulla distanza da tenere. Indeciso tra usare il maggiore allungo o stare in zona takedown, ha rimediato una punizione esemplare alla gamba destra..mah!
Ma Barry rischia il taglio dall’ufc? Ha un record di 3 – 4 nonostante mi stia simpaticissimo lo vedo male
è vero Cruz sembrava gassed…secondo me non ce la fa più a tagliare.
Anthony Johnson può mettere in difficoltà GSP nel primo round. Già è enorme rispetto agli altri poi ha un atletismo e potenza fuori dal comune oltre che un high-kick da manuale. Da posizione di sprawl tirava delle mazzate incredibili quando lì si dovrebbe avere poca leva per esprimere potenza.