UFC 136 – Edgar vs. Maynard 3 promo video

Devo dire che non avevo dato molta corda al Edgar vs. Maynard 2 – mi aspettavo il festival del Lay and pray… e invece… incontro spettacolo che serve da traino all’UFC 136 “Edgar vs. Maynard 3?: sabato 8 in Texas. per il line up: https://www.grappling-italia.com/mma/ufc/ufc136

  1. la card è veramente bella!!

  2. Io non tifo per nessuno nel main event perché me sembrano veramente equivalenti a livello di capacità ma dico Maynard perché mi sembra in pelino più solido.
    Aldo vince facile, Kenflo non è nel suo territorio (leggi peso-rapidità)
    Sonnen metterà in pratica un patetico lay’n’pray e vincerà ai punti.
    Poi dico: Lauzon, Maia e Pettis vincitori

  3. non suscita un grande interesse ‘popolare’ il duo f. edgar – g. maynard, ma hanno fatto un match moolto spettacolare e ricco di colpi di scena. frankie ha dimostrato 1)due palle grosse così, riprendendosi da un primo round terribile, 2) una condizione fisica tipo george saint-pierre.
    sarà il terzo match e vinca il migliore (che non ho ancora capito chi è- io sto con frankie). aldo secondo me ce la fa, vedo male sonnen, credo che si prenderà qualche bella randellata dal fortissimo stann.

  4. son due fighters veramente forti e simili…tutti e due bravissimi in pugilato+wrestling, infinalizzabili. Forse il bjj è più dalla parte di Edgar anche se di Maynard non ho visto molto. Inoltre velocità a Edgar e potenza a Gray…
    Match imperdibile per i veri appassionati.

  5. tifo per edgar e aldo,sonnen vs stann credo finisca per decisione e vittoria a chael,piu che altro ignoro le abilità di wrestler del marine,con davis ha subito,ci sta che con sonnen faccia la stessa fine

Comments are closed