UFC

UFC firma con la FOX

UFC firma con la FOX 1

l UFC e la Fox hanno annunciato un accordo di 7 anni che include 4 eventi in prime Time e 6 eventi su FX.

UFC firma con la FOX 2

l UFC e la Fox hanno annunciato un accordo di 7 anni che include 4 eventi in prime Time e 6 eventi su FX.

La FX e la Fuel TV avranno anche altri eventi UFC, tipo preshow, UFC Primetime (quello dove raccontano la storia di alcuni fighter) UFC Knockouts, le pese, Il reality the Ultimate Fighter e Best of Pride ( senza Fedor ma con quel popo di ragazza della Kenda Perez).

Dana come al solito esagera:” L’UFC è dove deve essere, ovvero sul network n1 della nazione e allineato con tutti gli altri sport del mondo. L ho sempre detto che l’UFC è lo sport più grosso del mondo e questo accordo lo rende una realtà”

Lorenzo Fertitta è un po più professional: “Mio fratello Frank, Dana ed I abbiamo sempre creduto nelle MMA e l’UFC ci ha aiutato a creare un marchio globale, e finalmente questo è stato accettato tra gli sport maggiori del mondo. La partnership con la FOX e un grosso passo per noi e rafforzerà le Partnership che già abbiamo in America Latina, Australia ed Europa.

La FOX è di proprietà del magnate Rupert Murdoch, e cosi anche SKY…  vediamo che succede qui nella penisola…

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • beh sicuramente un grosso passo avanti per l’ufc;sembra che l’espansione iniziata sotto la guida dei fertitta sia praticamente inarrestabile,bene cosi,speriamo che presto anche in italia possano dare l’ufc su sky senza per forza il ppv

X