Brock Lesnar ritorna e non prende prigionieri…

Sembra che Brock Lesnar si sia ripreso dalla divercolite che due volte hanno rischiato di mettero fuori gioco…

E non solo è tornato… ma è tornato alla prima versione, quella del bombato abbronzato e non la versione gentile che quasi mi piaceva. In questo video spara con un cannone per carroarmati contro i roditori della prateria. Che Somaro.

Anche se Dana nega.. voci dicono che il suo ritorno sarà contro Alistair Overeem. L’uomo che non vuole lottare vs l’uomo a cui non piace farsi colpire. Se fanno questo match sarà interessante…

 

  1. ps vitor belfort voleva sfidarsi con fedor ma fedor manco la cagato

  2. gli organizzavano incontri facili, pure dana lo diceva anche carwin nn penso anche loro siano ignoranti cmq ai tempi pure rampage l’ avrebbe battuto guardacaso affrontava sempre lottatori abbordabili vediamo adesso se ha il coraggio di andare in ufc te lo dico io nn ci va manco morto li gli fanno fare la fine del fallegname è lui lo sa bene è combatte ancora per quelle federazioni ridicole vergogna, almeno chiuderebbe la carriera con dignità

  3. sei un ignorante fedor non si sceglieva gli avversari, combatteva contro chi li capitava nei turni dei tornei del pride, come tutti gli altri. ti sembra veramente il personaggio che evita gli incontri difficili per aumentare la propria reputazione come fighter? se fosse così non avrebbe affrontato werdum e minotauro per terra o cro cop in piedi, avrebbe sfruttato i loro pnti deboli senza pensare ad offrire un bello spettacolo e concentrandosi solo sulla vittoria, come ha fatto quel pagliaccio di overeem nel suo ultimo incontro. quindi basta dire che fedor si faceva gli incontri facili perchè a parte barnett dimmi tu quali top fighter del pride avrebbe evitato, dai, dimmelo

  4. odiate tutti lesnar non capisco perchè, io lo adoro mi diverte vederlo combattere ,overeem secondo me ha più esperienza ed è favorito, ma se lesnar non ha più problemi intestinali ed arriva al top sono grattacapi per overeem soprattutto se entra incazzatissimo come in ufc 100, poi se dovesse perdere non la vedo così brutta overeem è un grande combattente almeno brock è uno che combatte sempre con avversari validi non come quel pallone gonfiato di fedor che per anni si sceglieva gli avversari è adesso che a combattuto nella gabbia a fatto la fine del lustrascarpe vai lesnar tifo per te

  5. Xke??

  6. ieri (giovedì 25 agosto)…
    Lesnar è un coglione di livello assoluto… ma che pezzo di merda.

  7. Cmq qualcuno sa dirmi quando iniziano a trasmettere il reality tra santos e lesnar su SKY e su che canale?
    Grazie.

  8. Velasquez è il campione del mondo ufc..
    Non il primo coglione, ma qua nn sembra ancora chiaro..

  9. jona smetterai di nominare lesnar quando nel prossimo match se lo faranno di nuovo senza vasellina come fece Velasquez.

  10. Werdum a schiena a terra è forte xo alla lunga il suo gioco non paga!
    Mi spiego meglio.. Ha un take molto scarso, a terra ci va sl quando lo portano i propi avversari, x me se trova un g a p di un certo livello stile lesnar, Velasquez e barnett il suo jj selo può metter in quel posto

  11. Sempre alta la bandiera….l’etá é un mero numero sui documenti ed io, finché ce la faccio, seguo la Via…lavoro nel settore del Oil&Gas.

  12. Allora adesso mi devo mettere alla ricerca(che sarà difficile) di una palestra di judo o ju jitzu nella mia zona, forse 29 anni non sono troppi per praticare anche se solo a livello amatoriale, sport di lotta.
    @ Patrizio. Fa piacere sapere che ci sono nostri connazionali che si fanno valere all’estero, lavorativamente parlando e nello sport. E pensare che ci sono comuni mortali che vorrebbero convincerci che dopo i 30 e meglio ritirarsi a fare i bravi papà di famiglia con l’unico hobby di seguire il calcio in tv. In che settore operi? Conoscevo un tipo, geom., che era nel settore energetico e aveva lavorato per anni nella gran parte dei paesi ex urss. Se mi si presentasse l’occasione di lavorare in un paese come il kazakhstan non me la farei scappare, altro che London o Madrid.

  13. overeem che non vuole lottare? overeem è un ottimo grappler. overeem è uscito dalla mezza di Werdum, e credo che oggi tra tutti i grappler dei pesi massimi Werdum sia ancora il numero 1

    • Ciao Kairon, la mia battuta era riferita all’incontro con Werdum, ho più volte espresso la mi ammirazione per l’Alistair Striker e sottolineato che è anche un grappler più che decente.
      concordo che Werdum sia di GRAN lunga il migliore applicante del grappling alle MMA nei pesi massimi

  14. Off Topic:
    @bepo io sono un piccoletto di 173 cm x 70 kg, tirato. Ho un ottimo rapporto peso/forza che mi avvantaggia nelle fasi di lotta a terra, specialmente. Passato da boxer e Thay, ora da 3 anni circa faccio esclusivamente bjj, grappling ed MMA.
    Spesso qui in Kazakhstan (dove x motivi di lavoro passo 10 mesi l’anno) mi alleno sia in bjj che Grappling che MMA, con espatriati come me e animali locali, perlopiú ottimi sambisti e boxer, qualcuno é anche bravo nel Pankration. Mancando la materia prima di allenamento spesso vado nelle loro palestre x fare degli sparring (normalmente durante i Week end), specie in vista di gare in Italia.
    Accade quasi sempre che mi tocca affrontare bufali di 100 kg ventenni (io ne ho 39 di anni…) incazzati neri che non vogliono fare altro che dimostrare quanto bravi sono ai loro consanguinei e come sfondare l’ano all’espatriato (io).
    Il 90% delle volte finisce che dopo i miei primi 2 minuti a cercare di non farmi uccidere o staccare la testa dal collo dalle bombe e ghigliottine del Kanat/ Kairat/ Zhanas di turno, utilizzando un po di tecnica bjj e tanta “tigna” passo in controllo a terra e riesco a fare battere l’orsetto picchiatore sia per submission o anche solo per stanchezza.
    Questo non per dire che io sia bravo o meno, ma solo per confutare il fatto che a volte anche da piccoletti, se ben preparati e mentalmente pronti, si puó riuscire a chiudere un qualcosa che all’inizio sembra altamente improbabile.
    IN Topic
    Ciao a tutti !!

    • complimenti al quasi coetaneo patrizio! (io ne faccio 43, quasi 44).
      affrontare dei kazakhi di 30 kg in più e non essere schiacciati come da un camion, vuol dire saperci fare con la testa..e col fiato!

  15. @bepo,in generale quando si parla di “mento”,si intende la capacità di incassare i colpi;ecco minotauro negli anni d’ora s’è preso ceerte mine dritte in faccia e anche sul mento(che come sai è il punto migliore per ill ko)senza smuoversi di un millimetro,era il migliore incassatore ai suoi tempi e a tutt’oggi nessuno incassa meglio del minotauro del pride(per quello dico al posto del mento c’aveva qualcos’altro,di acciaio,granito o altro);minotauro nogueira è sempre stato definito il rocky balboa delle mma,le prendeva spesso e tante(va be poi in molti match ha dominato senza problemi),ma rimaneva lucido senza problemi e andava di submisssion vincendo tra le ovazioni del pubblico;riguardo al suo peso stava sui 102-106 kg tirato,nell’ultimo match era 106 ma era piu appesantito,cmq nn è un massimo di quelli grossi;riguardo invece al tuo peso bepo se sei 87 kg nn allenato dopo un allenamento intenso di mma con dieta e tutto nn credo tu aumenti di peso,magari levi il grasso e metti i muscoli,ma sempre 87 rimani,poi fai il taglio a 77kg e andavi a rompere il culo a gsp:D;(minchia davvero 192cm di allungo!!!!! io sono 181 cm come te ma ho 186 e mi dicono nn è male,miiinchia)

  16. Minotauro ti sembrava magro nell’incontro con Sapp perchè….lo era. :D Invecchiando come spesso capita ha messo su massa (in maniera sospetta mi pare avesse detto Lorenzo?) un pò per un fatto fisico un pò per sopperire alla perdita di rapidità.
    Su Lesnar contro il minotauro del pride non scommetterei MAI E POI MAI. Per me andrebbe esattamente come detto da crocop solo che alla decisione non arriverebbero (troppo inesperto l’uno, troppo esperto l’altro)..Lesnar lo butta giù facilmente, lo massacra per due round e poi viene sottomesso.

    Sapp è un bidone? Si. Ma all’inizio era un mostro che faceva paura eccome..l’incontro con Minotauro è probabilmente il suo migliore nelle MMA e nel K-1 la doppia vittoria su Hoost non è una barzelletta…poi lo hanno capito e non ha combinato più niente (come rischia di fare Lesnar, ma vedremo).

  17. si ho visto gli altri incontri del bestione afro-americano e devo dire che effetivamente le sue sconfitte dovute a sottomissione, a parte quella contro il minotauro, sono a dir poco ridicole, praticamente appena uno gli fa leva su un arto questi è costretto ad arrendersi miseramente. Secondo me gli converrebbe passare definitivamente al wrestling americano quello tipo hulk hogan.

  18. Si sapp in quel match lo davano 155 kg!!

    Minotauro Cmq è sempre stato un fenomeno

  19. Non pensavo Nogueira fosse così grosso, e che avevo visto il match in pride vs saap che faceva apparire il brasiliano più piccolo e forse molti di voi considerano l’americano un bidone formato gigante, che però qualche bottarella al minotauro mi pare la diede. Cmq al mio fisico non posso recriminare nulla, semai alla mia testa di… sono alto 1,81 cm, come dicevo avrei avuto(ed un paio di volte mi è servito hi hi….) un buon allungo visto che ho l’apertura delle braccia di 192, e i pugni a “martello”. Penso che ne avrei prese tante da gente pesante come me che adesso non mi ricordei come mi chiamo, se pensiamo che già a 93 kg possiamo trovare un mostro come Anderson Silva… e allenato con un po’ di muscoli avrei raggiunto quel peso.
    Poi scusa Crocop, mi spieghi il fatto del mento a portone blindato? In che senso dici?

  20. Io ne peso 10 di più ?!
    Ma sto cagando diffuori

  21. io penso che brock lesnar vs minotauro del 2002-2003,quando aveva un portone blindato al posto del mento,sarebbe stato un match contro le leggi della fisica;il broccolo per me anche in 20 min di gnp nn lo finiva e stando attento alle sub avrebbe vinto per decisione;@bepo,87 kg sono un bel peso(poi dipende se sei alto 2 m sei secco ma va be),se ti fossi allenato come un professionista ora potresti rientrare nei welter con il weight cutting e una buona dieta,

  22. Noguera supera i 110,idem mir e werdum…..
    cmq una volta era facile trovare il “babbione” di 30 kg in più scarso e facile da sottometter… ora è difficile xkè son tutti fighter completi ed il gap di 20 kg è troppo

  23. Non è amato da me nogueira. Solo mi sembra che sia sensazionale quando un tipo di 90 kg riesce a soverchiarne un altro di 20 /30 kg più pesante tutto qui. Che poi le vittorie per sottomissione siano inferiori per quantità a quelle per punch k.o posso capirlo. E solo che io essendo “piccolino” con un pesoforma non allenato di 87 kg, stimo i piccoletti che sottomettono uno come mio fratello che sta sui 110. Che poi è un discorso che faccio per scherzare visto che non mi azzuffo con lui da una quindicina d’anni. Il mio unico rammarico e di non aver praticato arti marziali quando avevo un’ età favorevole. Visto che da ragazzino avevo una tecnica naturale nella lotta, unita a una forza sopra la media, e un buon destro..

  24. Lesnar vs Kongo lo vedrei volentieri… Sarà pure vero che gli basta un TD, ma per atterrare un avversario devi arrivarci. Kongo ha la potenza e la lunghezza di gambe per tenerlo ben distante. Oltretutto se non ricordo male il broccolo ha il brutto vizio di tenere la guardia un po’ troppo aperta, e i calci frontali entrano bene e fanno male

  25. X me è più spettacolare e “forte” di werdum mir.. Ed ha massacrato il tuo amato noguera..
    Quindi di ke stiamo parlando???
    Lesnar va a nozze cn jj che a schiena a terra muoino sotto i suoi colpi ..idem cn gli striker che una volta a terra sono come tartarughe rovesciate!

    Poi ripeto… Può sempre sbagliare ed esser sottomesso da un jj o sbagliare ed esser mandato ko da uno striker..
    Xo si parla di presunti errori…
    Sulla carta l unico cn cui la vedo veramente dura è Velasquez ……..

  26. Non era una domanda retorica ma diretta; non conosco la sua carriera e gli avversari più rappresentativi che di volta in volta lo hanno affrontato. Andando a spulciare video di mma su youtube, notavo che l’americano ha molti fan accaniti, che in puro stile yankee, ne esaltano le capacità. Appunto per questo chiedevo se qualcuno più competente di me(se non altro per motivi cronologici) potesse spiegarmi meglio. Volevo sapere se ha incontrato quel tipo di lottatori bjj di cui noguera e werdum mi sembrano dei degni rappresentanti “agili” e resistenti, che parecchie volte nonostante le pesanti mazzate, alla fine hanno avuto la meglio sui wrestler e gli striker puri; e se li ha incontrati, con quali risultati. Poi sono andato a vedere la scheda di Frank Mir e 14w e 5L non mi sembrano da grande campione, e lo dico con il massimo del rispetto verso chi segue, e pratica, questi sport da anni.

  27. frank mir che cos’è scusa???,cmq il brockolo ha incontrato bjj,well rounde(herring) e poi tutti wrestler,couture,shane,cain;gli mancano gli striker puri,che stilisticamente farebbero al caso suo,tipo congo o simili,li va di double leg e via;

  28. Chiedo: ma Sto Brockolo Lesnar nella sua carriera ha mai incontrato un BJJ serio tipo minotauro, Werdum? O incontra solo striker e wrestler(non quelli che ha gia incontrato tipo hulk hogan, si intende, ma veri MMA)?

  29. si oramai è quasi un’utopia tornare al titolo dopo quest’altro stop;soprattuto è impossibile coprire il gap su velasquez,che è piu giovane e gia piu avanti di lui;ciò non toglie che se torna in ottima forma sono cmq in pochi a poterlo battere;personalmente mi piacerebbe vederlo o con ubereem o con bigfoot

  30. Che stronzo!

  31. Ormai è vecchietto….. è dura arrivare dinnuovo al titulo,,,,,,,,,,

    Cmq x lesnar ho piu paura di wrestler come lui che di semplici striker

  32. Se non erro,succhiacapretti@ dovrebbe esser finita la mia squalifica……
    in questi 15 giorni vi ho visto al quanto noiosetti….
    Grazie Mirko@ x aver portato un po di ragione …..

    Cmq il broccolo sembra in gran spolvero.., anche se vorrei vedere qualche video di allenamento serio, e non credo possa esser il Brock di UFC 100 dopo tutti questi infortuni——-

    • grande jona, le tue sparate mi sono mancate
      il brockoletto sta per cominciare ad allenarsi (primi di settembre), per rientrare a gennaio del 2012

  33. ahahahahh grande rudegnappo

  34. Uber vs gorilla puó finire solo in due modi: ko di Lesnar o tapout di Overeem. Dipende solo da chi riuscirà ad imporre la sua strategia.

    Sempre che a metà match il fratello di Brock non spari ad Alistair dagli spalti con un fucile di precisione

  35. tra l altro uber pesa quasi quanto lesnar è sui 116kg…x me quest incontro nn si farà x vari motivi,quello principale è ke nn credo a uber in ufc…dana ormai ha quella linea con i golden glory…

  36. si infatti sono d’accordo che per ricominciare con le mma sarebbe giusto un avverasario abbordabile,ma da qui a sparare con quei cannoni a dei piccoli roditori è veramente esagerato!!!!!

  37. Credo che se dovesse avvenire questo incontro Overeem si allenerebbe parecchio sui take del coglione albino, un pò come ha fatto Cain (che è stato eccezzionale tra l’altro). Son d’accordo sul fatto che Overeem dovrebbe cercare di chiudere il prima possibile o rischia ti trovarsi sopra quell’idiota ammazza topi. Che vigliacco.

  38. MA LA DIVERCOLITE COLPISCE ANCHE IL CERVELLO… PENSO CHE IN QUESTO CASO SIIIIII….

  39. per me uber ha speranze solo nel primo round con qualche power shots ,tipo gancione o ginocchiata d’incontro contro lesnar che va in take,per il resto se se lo ritrova sopra so cazzi suoi,lesanr pesa 10 kg di piu ed ha un ottimo controllo dell’avversario a terra;visto il cardio di uber con un intero round schiena a terra gassa sicuramente;dall’altra parte se il broccolo fa una delle sua stronzate e scappa come con carwin rischia di brutto,uber va detto che come gnp è ottimo,(molto preciso e tecnico quello su rogers,oltre che potente va be);però se il gorilla albino parte calmo e aspetta il momento giusto per il double leg,una volta assicurata la posizione il match è finito,visto che overeem incassa molto poco,certo nn ha paura delle botte ma se nn sai incassare nn so chi è peggio

  40. alcuni pensieri che frullano nella mia testa
    1. non mi piace uccidere gli animali
    2. quando parlo con un animalista non trovo sintonia
    3. brock è una testina di vitello, e sa anche di esserlo
    4. chad lesnar è ancora più grosso del lesnar formato famiglia?
    5. lesnar contro uno striker lo vedo malino, anzi… ci ripenso, malissimo
    6. per riprendere fiducia avrebbe bisogno di un match più abbordabile che vs ubereem.

  41. lol :D

    Se torna a combattere comunque sono felice! L’incontro con Overeem è interessante anche se forse un pò affrettato (uno dei due rischia di uscirne proprio male).

  42. Cristi santo! Spara dal fianco con un Barret M82 Ffcalibro .50! Quell’affare ha un rinculo degno di un cannone. È letale alla distanza di 1 miglio, ed è in grado di uccidere il bersaglio anche dietro un muro di mattoni. E lui lo usa per cacciare dei cosi più piccoli di un gatto… dice che non vede l’ora che aprano la stagione di caccia al cervo. Cosa conta di usare? Un M1 Abrams?

  43. che testa di cazzo , sparare per gioco e massacrare quegli animaletti …e ci fa pure il fico….spero proprio Uber lo massacri e lo lasci sulla sedia a rotelle…

  44. L’uomo che non vuole lottare vs l’uomo a cui non piace farsi colpire.
    Hhahahahahahahahahahahahahahaha
    Non vedo l ora di rivedere il gorillone in azione

  45. ci mancava solo il ritorno di Lesnar..ora Jona starà festeggiando!!! correte ai ripari…xD

  46. speriamo accada sto match,conviene a tutti,uber che se vince va per il titolo,brock uguale,all’ufc per il super hype,a noi per i super trollaggi e i mega dibattiti sul sito;se brock si presenta cosi come nel video,ossia sbarbato e super cafone come ai tempi di ufc 100,lo vedo andare di take e vincere facile( a patto che stia in forma senza ricadute varie),uber avrà anche un ottimo sprawl ma i take del broccolo nn sono come quelli di werdum;cmq le mie antipatie stanno lasciando overeem e si stanno dirigendo tutte su brendan schaub che ora viene a chiedere la title shot se batte minotauro a rio,madonna quanto è furbo sto citto,sarebbe il primo che v per il titolo senza aver battuto un vero top contender,veramente furbo,in un colpo solo si ritroverebbe a sfidare il campione evitando shane carwin,frank mir,brock lesnar e gli eventuali acquisti strikeforce,senza contare i gatekeeper ignoranti come kongo,travis browne,mitrione e nelson(che l’ha gia mandato ko);spero che dana lo rimetta in riga,anzi spero che minotauro dopo 16 mesi fermo faccia cmq il colpaccio e lo rispedisca nei bassi fondi della sua divisione

  47. che merda di uomo, spero che alistair o chiunque incontri gli spacchi il culo lasciandogli traumi permanenti.

    • tu sei un uomo di merda

Comments are closed