UFC

Brock Lesnar ritorna e non prende prigionieri…

Brock Lesnar ritorna e non prende prigionieri... 1

Sembra che Brock Lesnar si sia ripreso dalla divercolite che due volte hanno rischiato di mettero fuori gioco…

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Sembra che Brock Lesnar si sia ripreso dalla divercolite che due volte hanno rischiato di mettero fuori gioco…

E non solo è tornato… ma è tornato alla prima versione, quella del bombato abbronzato e non la versione gentile che quasi mi piaceva. In questo video spara con un cannone per carroarmati contro i roditori della prateria. Che Somaro.

Anche se Dana nega.. voci dicono che il suo ritorno sarà contro Alistair Overeem. L’uomo che non vuole lottare vs l’uomo a cui non piace farsi colpire. Se fanno questo match sarà interessante…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

52 Commenti

  • si ho visto gli altri incontri del bestione afro-americano e devo dire che effetivamente le sue sconfitte dovute a sottomissione, a parte quella contro il minotauro, sono a dir poco ridicole, praticamente appena uno gli fa leva su un arto questi è costretto ad arrendersi miseramente. Secondo me gli converrebbe passare definitivamente al wrestling americano quello tipo hulk hogan.

  • Minotauro ti sembrava magro nell’incontro con Sapp perchè….lo era. :D Invecchiando come spesso capita ha messo su massa (in maniera sospetta mi pare avesse detto Lorenzo?) un pò per un fatto fisico un pò per sopperire alla perdita di rapidità.
    Su Lesnar contro il minotauro del pride non scommetterei MAI E POI MAI. Per me andrebbe esattamente come detto da crocop solo che alla decisione non arriverebbero (troppo inesperto l’uno, troppo esperto l’altro)..Lesnar lo butta giù facilmente, lo massacra per due round e poi viene sottomesso.

    Sapp è un bidone? Si. Ma all’inizio era un mostro che faceva paura eccome..l’incontro con Minotauro è probabilmente il suo migliore nelle MMA e nel K-1 la doppia vittoria su Hoost non è una barzelletta…poi lo hanno capito e non ha combinato più niente (come rischia di fare Lesnar, ma vedremo).

  • @bepo,in generale quando si parla di “mento”,si intende la capacità di incassare i colpi;ecco minotauro negli anni d’ora s’è preso ceerte mine dritte in faccia e anche sul mento(che come sai è il punto migliore per ill ko)senza smuoversi di un millimetro,era il migliore incassatore ai suoi tempi e a tutt’oggi nessuno incassa meglio del minotauro del pride(per quello dico al posto del mento c’aveva qualcos’altro,di acciaio,granito o altro);minotauro nogueira è sempre stato definito il rocky balboa delle mma,le prendeva spesso e tante(va be poi in molti match ha dominato senza problemi),ma rimaneva lucido senza problemi e andava di submisssion vincendo tra le ovazioni del pubblico;riguardo al suo peso stava sui 102-106 kg tirato,nell’ultimo match era 106 ma era piu appesantito,cmq nn è un massimo di quelli grossi;riguardo invece al tuo peso bepo se sei 87 kg nn allenato dopo un allenamento intenso di mma con dieta e tutto nn credo tu aumenti di peso,magari levi il grasso e metti i muscoli,ma sempre 87 rimani,poi fai il taglio a 77kg e andavi a rompere il culo a gsp:D;(minchia davvero 192cm di allungo!!!!! io sono 181 cm come te ma ho 186 e mi dicono nn è male,miiinchia)

  • Off Topic:
    @bepo io sono un piccoletto di 173 cm x 70 kg, tirato. Ho un ottimo rapporto peso/forza che mi avvantaggia nelle fasi di lotta a terra, specialmente. Passato da boxer e Thay, ora da 3 anni circa faccio esclusivamente bjj, grappling ed MMA.
    Spesso qui in Kazakhstan (dove x motivi di lavoro passo 10 mesi l’anno) mi alleno sia in bjj che Grappling che MMA, con espatriati come me e animali locali, perlopiú ottimi sambisti e boxer, qualcuno é anche bravo nel Pankration. Mancando la materia prima di allenamento spesso vado nelle loro palestre x fare degli sparring (normalmente durante i Week end), specie in vista di gare in Italia.
    Accade quasi sempre che mi tocca affrontare bufali di 100 kg ventenni (io ne ho 39 di anni…) incazzati neri che non vogliono fare altro che dimostrare quanto bravi sono ai loro consanguinei e come sfondare l’ano all’espatriato (io).
    Il 90% delle volte finisce che dopo i miei primi 2 minuti a cercare di non farmi uccidere o staccare la testa dal collo dalle bombe e ghigliottine del Kanat/ Kairat/ Zhanas di turno, utilizzando un po di tecnica bjj e tanta “tigna” passo in controllo a terra e riesco a fare battere l’orsetto picchiatore sia per submission o anche solo per stanchezza.
    Questo non per dire che io sia bravo o meno, ma solo per confutare il fatto che a volte anche da piccoletti, se ben preparati e mentalmente pronti, si puó riuscire a chiudere un qualcosa che all’inizio sembra altamente improbabile.
    IN Topic
    Ciao a tutti !!

    • complimenti al quasi coetaneo patrizio! (io ne faccio 43, quasi 44).
      affrontare dei kazakhi di 30 kg in più e non essere schiacciati come da un camion, vuol dire saperci fare con la testa..e col fiato!

  • overeem che non vuole lottare? overeem è un ottimo grappler. overeem è uscito dalla mezza di Werdum, e credo che oggi tra tutti i grappler dei pesi massimi Werdum sia ancora il numero 1

    • Ciao Kairon, la mia battuta era riferita all’incontro con Werdum, ho più volte espresso la mi ammirazione per l’Alistair Striker e sottolineato che è anche un grappler più che decente.
      concordo che Werdum sia di GRAN lunga il migliore applicante del grappling alle MMA nei pesi massimi

  • Allora adesso mi devo mettere alla ricerca(che sarà difficile) di una palestra di judo o ju jitzu nella mia zona, forse 29 anni non sono troppi per praticare anche se solo a livello amatoriale, sport di lotta.
    @ Patrizio. Fa piacere sapere che ci sono nostri connazionali che si fanno valere all’estero, lavorativamente parlando e nello sport. E pensare che ci sono comuni mortali che vorrebbero convincerci che dopo i 30 e meglio ritirarsi a fare i bravi papà di famiglia con l’unico hobby di seguire il calcio in tv. In che settore operi? Conoscevo un tipo, geom., che era nel settore energetico e aveva lavorato per anni nella gran parte dei paesi ex urss. Se mi si presentasse l’occasione di lavorare in un paese come il kazakhstan non me la farei scappare, altro che London o Madrid.

  • Sempre alta la bandiera….l’etá é un mero numero sui documenti ed io, finché ce la faccio, seguo la Via…lavoro nel settore del Oil&Gas.

  • Werdum a schiena a terra è forte xo alla lunga il suo gioco non paga!
    Mi spiego meglio.. Ha un take molto scarso, a terra ci va sl quando lo portano i propi avversari, x me se trova un g a p di un certo livello stile lesnar, Velasquez e barnett il suo jj selo può metter in quel posto

  • jona smetterai di nominare lesnar quando nel prossimo match se lo faranno di nuovo senza vasellina come fece Velasquez.

  • Cmq qualcuno sa dirmi quando iniziano a trasmettere il reality tra santos e lesnar su SKY e su che canale?
    Grazie.

  • ieri (giovedì 25 agosto)…
    Lesnar è un coglione di livello assoluto… ma che pezzo di merda.

  • odiate tutti lesnar non capisco perchè, io lo adoro mi diverte vederlo combattere ,overeem secondo me ha più esperienza ed è favorito, ma se lesnar non ha più problemi intestinali ed arriva al top sono grattacapi per overeem soprattutto se entra incazzatissimo come in ufc 100, poi se dovesse perdere non la vedo così brutta overeem è un grande combattente almeno brock è uno che combatte sempre con avversari validi non come quel pallone gonfiato di fedor che per anni si sceglieva gli avversari è adesso che a combattuto nella gabbia a fatto la fine del lustrascarpe vai lesnar tifo per te

  • sei un ignorante fedor non si sceglieva gli avversari, combatteva contro chi li capitava nei turni dei tornei del pride, come tutti gli altri. ti sembra veramente il personaggio che evita gli incontri difficili per aumentare la propria reputazione come fighter? se fosse così non avrebbe affrontato werdum e minotauro per terra o cro cop in piedi, avrebbe sfruttato i loro pnti deboli senza pensare ad offrire un bello spettacolo e concentrandosi solo sulla vittoria, come ha fatto quel pagliaccio di overeem nel suo ultimo incontro. quindi basta dire che fedor si faceva gli incontri facili perchè a parte barnett dimmi tu quali top fighter del pride avrebbe evitato, dai, dimmelo

  • gli organizzavano incontri facili, pure dana lo diceva anche carwin nn penso anche loro siano ignoranti cmq ai tempi pure rampage l’ avrebbe battuto guardacaso affrontava sempre lottatori abbordabili vediamo adesso se ha il coraggio di andare in ufc te lo dico io nn ci va manco morto li gli fanno fare la fine del fallegname è lui lo sa bene è combatte ancora per quelle federazioni ridicole vergogna, almeno chiuderebbe la carriera con dignità

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X