Dana White: Yushin Okami è il miglior Fighter dal Giappone

Dana White: Yushin Okami è il miglior Fighter dal Giappone 1Anche se Yushin Okami (26-5 MMA, 10-2 UFC)  e Chael Sonnen sono amici, il Giapponese non chiacchera quanto dovrebbe per piazzare gli incontri…

Allora Dana si fa in mezzo per promuovere il main event dell’UFC 134, il famigerato UFC Rio del 27 Agosto a Rio, con una frase che lascia il tempo che trova: “Secondo me Yushin Okami è il miglior fighter venuto dal giappone..”

meglio di Kazushi Sakuraba? Takanori Gomi? Shinya Aoki? Hatsu Hioki?

” Il tizio non è andato in promotion minori a combattere mezze tacche e costruirsi un record da mito”… ( frecciatina al Pride?). Yushin ha combattuto tra i migliori per anni e molti non gli danno il credito che si merita. Andrà a combattere contro il miglior fighter pound for pound del mondo, forse della storia. Se vince avrà la gloria che gli spetta e diventerà finalmente campione del mondo”

Okami invece molto low profile: ” il giappone sta soffrendo, è in una pessima situazione, ma nonostante tutto tifano per me. Quando riporterò la cintura in giappone sarà una bella iniezione di fiducia nei giapponesi. Sono motivato a combattere al meglio”

Per Anderson Silva (28-4 MMA, 13-0 UFC), questo incontro avrà un gusto particolare perchè Okami nel lontano 2006 ha vinto proprio contro lo Spider.. il fatto che fosse per squalifica non cambia la voglia di rivincita che ha il brasiliano…

Silva vs Okami II potrebbe davvero essere un match interessante anche se come al solito Dana White esagera… Lo sanno tutti chi è il miglior fighter del Giappone:

http://www.youtube.com/watch?v=iJ2RioZFv6E&feature=related

 

  1. ma il colpo della stella del Nord valeva nel Pride ?

  2. Kenshiro nin combatte mai a terra, secondo me un buon wrestler potrebbe metterlo in difficoltà :)

    • ottima analisi… credo che un NCAA di prima classe che abbia combattuto in WWE possa sconfiggerlo facile (sempre di fumetti stiamo parlando :-)

Comments are closed