UFC on Versus 5: risultati live (gratis su Sky & FB)

Come al solito intorno a mezzanotte ci saranno GRATIS gli otto incontri preliminari. per Vederli:  Facebook alla pagina dell’UFC http://www.facebook.com/UFC

e Alle 3:00 su Sky Sport 2 Gratis ancora i 4 della main card, tra cui l’atteso Dan Hardy e l’addio alla Gabbia di Chris Lytle.

UFC on Versus 5 (rinominata UFC live per qualche ragione….)

UFC on Versus 5: risultati live (gratis su Sky & FB) 1

MAIN CARD (Sky sport 2)

  • Dan Hardy vs. Chris Lytle – Chris Lytle vince su Dan Hardy – submission (guillotine choke) – Round 3, 4:16.
  • Ben Henderson vs. Jim Miller – Ben Henderson vince su Jim Miller – unanimous decision (30-27, 29-28, 30-26)
  • Donald Cerrone vs. Charles Oliveira – Donald Cerrone vince su Charles Oliveira – TKO (punches) – Round 1, 3:01.
  • Duane Ludwig vs. Amir Sadollah –  Duane Ludwig vince su Amir Sadollah – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Su Facebook

  • C.B. Dollaway vs. Jared Hamman
    Hamman, appena sceso a 185, è un ottimo striker, ottima difesa da sottomissione, buon top game e mascella di ferro. Ancora acerbo ma mi ha davvero impressionato.Jared Hamman vince su C.B. Dollaway via TKO (punches) – Round 2, 3:38.
  • Joseph Benavidez vs. Eddie Wineland
    Primo incontro un po’ pacco della serata. Complice un naso scassato dopo 30 secondi, Wineland non è aggressivo quanto dovrebbe, mettendoci 2 round a prendere le misure, mentre Benavidez portava a casa punti. Joseph Benavidez vince su Eddie Wineland – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Ed Herman vs. Kyle Noke
    Altro incontrone ! Ed Herman ha una guardia pericolosissima, sempre aggressivo: tentativi di armbar, triangoli e finisce con una leglock. Ed Herman vince su Kyle Noke – submission (inverted heel-hook) – Round 1, 4:15.
  • Ronny Markes vs. Karlos Vemola
    Vemola me lo ricordo per la facilità con cui aveva spazzato via Seth Petruzzelli (uno dei miei Favoriti), ma a questo giro viene dominato da Ronny Markes che nel primo round riesce a fare 600 takedown e nel terzo lo domina in puro Bjj style… Debutto coi fiocchi per Markes. Ronny Markes vince su Karlos Vemola via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Alex Caceres vs. Jim Hettes –
    Incontro davvero bello… con il dovuto rispetto, il primo round ricorda il favoloso Newton vs Sakuraba per i continui ribaltamenti di situazione- Jim Hettes vince su Alex Caceres via submission (rear-naked choke) – Round 2, 3:12.
  • Cole Miller vs. T.J. O’Brien
    Cole Miller vince. T.J. O’Brien via submission (bella ghigliottina a un braccio) – Round 2, 2:38.
  •  Jacob Volkmann vince su Danny Castillo –  decision (29-28, 29-28, 29-28.
  • Edwin Figueroa vince su Jason Reinhardt – TKO (strikes) – Round 2, 0:50.
  1. sto vedendo i matches ora…grandissimo Lytle.
    Crocop ha ragione su Hardy… Henderson mi dimostra sempre più che contro Pettis era in serata no.

  2. dan hardy nn verrà tagliato l’ha promesso anche lorenzo fertitta,sicuramente solo perchè attira il pubblico inglese e basta;4 sconfitte di fila per me è da tagliare,anche dopo una lotta cosi,visto che l’ha persa nettamente,prima in piedi dove è cmq sopravvalutato,poi a terra dove lytle l’ha punito;probabilmente il peggior n1 contender che gsp abbia mai avuto e i fatti hanno dimostrato che quella title shot era probabilmente immeritata;grande invece bendo che adesso se nn è da title shot poco ci manca,ancora nn capisco come pettis abbia subito contro guida mentre contro un mastino come bendo se la giocava ad armi pari anche prima di quel calcio risolutivo,vabbe fatto sta che bendo vs edgar/marynard sarebbe un gran sfida ora come ora;
    p.s ma quanto cazzo è grosso bendo,sembrava un welter contro miller,io pensavo che i leggeri piu di 75/76 kg nn pesano al fight night,bendo sembra molto di piu,anche joe rogan era impressionato

  3. concordo… a me hederson – miller mi è piaciuto un sacco… Miller sempre per la sub, ma Bendo che resiste e contrattacca… secondo me il premio del miglior match doveva andare a loro o a Alex Caceres vs. Jim Hettes

    dan non credo che venga tagliato dopo un match del genere. e in più sta simpatico a Dana… però il culo gli sicuro adesso è scoperto…

  4. ma nessuno ha menzionato che razza di match è stato henderson-miller?
    che razza di tramvate ha incassato miller?

  5. Hardy scored a $65,000 bonus for his part in the fight and a promise from UFC co-owner and CEO Lorenzo Fertitta that, despite his fourth consecutive loss, he would not get the axe.

    Purtroppo è inglese ( ed il mercato britannico per l’UFC è importante ) e combatte come piace agli americani… chiunque altro sarebbe stato tagliato senza pietà.

  6. miii ma dan hardy che fine che ha fatto!
    hard lex …sed lex

  7. grande lytle che dopo sto match si è ritirato per essere un padre migliore a quanto dice;hardy adesso subirà la mannaia di dana,aveva l’avversario da lui scelto,che nn ha provato mai un take,nonostante tutto l’ha dominato e ha costretto l’inglese a cercare il take della disperazione,poi l’ha punito con una ghigliottina splendida,dopo 4 loss di fila è il momento di levarsi dai coglioni,tanto nei welter c’è fin troppa gente che potrebbe suonarle al buon dan;

Comments are closed