UFC

Rashad Evans vs Lyoto Machida 2

Rashad Evans vs Lyoto Machida 2 1

Un ringraziamento a Crocop per la news nei commenti e Lorenzo per i link e le info..

Rashad Evans vs Lyoto Machida 2 2Un ringraziamento a Crocop per la news nei commenti e Lorenzo per i link e le info… http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/phil-davis-infortunato-al-suo-posto-machida/

L’ufc mette in piedi la rivincita tra Rashad Evans vs Lyoto Machida…

Phil Davis si è infortunato al ginocchio e si è ritirato dall’incontro con Rashad Evans, organizzato per il 6 Agosto – UFC 133.

Rashad Evans è 15-1-1 … con l’unica sconfitta per mano di Machida…. Machida non combatte da un bel po e ha poco preavviso…

chi vincerà questa volta? Machida ha 3 settimane per prepararsi per un wrestler e Evans 3 settimane per prepararsi a un karateka… di Lottatori se ne trovano a decine, di karateka…. mmhh…. non credo… chi vince a sto giro  il monociclio e Suga?

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

38 Commenti

  • guardate che dana white tratta tutti i fighter come delle merde!
    anderson silva ha fatto un paio d’incontri scarsi e lui era già lì a scaricarlo, gsp non dà spettacolo, mir era senza fiato contro nelson, nelson è un panzone, tito era finito, wanderlei è lì solo perchè è amato ma dovrebbe ritirarsi, fedor, come on guys, è overated, overeem combatte una volta l’anno.
    a lui chi cazzo piace come fighter?
    si dovrebbe dare una calmata e capire che o lo score non è importante ( allora dopo 3 sconfitte non dovrebbe licenziare; di conseguenza gli atleti possono preparare un match alla ‘carlona’ in 2-3 settimane) oppure se lo score è importante che i match devono essere preparati con almeno 2 mesi di allenamento vero!
    (lo so mi dovrei calmare io, sono sempre stato un ribelle contro le autorità)

  • eh ci sta anche se col suo breslin credo ne uscirà un match fotocopia di quello con marquardt;stann cmq è veramente grosso a 185,ma possibile riesca a reintegrare tutti quei chili??io pensavo che piu di 20 libbre fosse quasi impossibile(che è quello che fa gsp,a 190 al fight night)ma stann sembra 100kg nell’octagon ,gia era grosso per un lhw,eppure nn sembra rimpicciolito come middle,secondo voi quanto arrivano a pesare dopo sti taagli estremi al momento della lotta?

  • secondo me quel freak di Tibau riesce a prendere fino a 25 libbre…cazzo non ricordo esattamente ma un suo trainer aveva rilasciato quest’informazione ed era più di 175 nell’octagon. So di Tito che è 220 quando combatte…sarebbe interessante sapere quanto recuperano Forrest Griffin(bw di 240) e Anthony Johnson che arriva da 210(!!!!) anche se non credo che parta da lì la settimana del match.

X