Rashad Evans vs Lyoto Machida 2

Un ringraziamento a Crocop per la news nei commenti e Lorenzo per i link e le info… http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/phil-davis-infortunato-al-suo-posto-machida/

L’ufc mette in piedi la rivincita tra Rashad Evans vs Lyoto Machida…

Phil Davis si è infortunato al ginocchio e si è ritirato dall’incontro con Rashad Evans, organizzato per il 6 Agosto – UFC 133.

Rashad Evans è 15-1-1 … con l’unica sconfitta per mano di Machida…. Machida non combatte da un bel po e ha poco preavviso…

chi vincerà questa volta? Machida ha 3 settimane per prepararsi per un wrestler e Evans 3 settimane per prepararsi a un karateka… di Lottatori se ne trovano a decine, di karateka…. mmhh…. non credo… chi vince a sto giro  il monociclio e Suga?

 

  1. secondo me quel freak di Tibau riesce a prendere fino a 25 libbre…cazzo non ricordo esattamente ma un suo trainer aveva rilasciato quest’informazione ed era più di 175 nell’octagon. So di Tito che è 220 quando combatte…sarebbe interessante sapere quanto recuperano Forrest Griffin(bw di 240) e Anthony Johnson che arriva da 210(!!!!) anche se non credo che parta da lì la settimana del match.

  2. eh ci sta anche se col suo breslin credo ne uscirà un match fotocopia di quello con marquardt;stann cmq è veramente grosso a 185,ma possibile riesca a reintegrare tutti quei chili??io pensavo che piu di 20 libbre fosse quasi impossibile(che è quello che fa gsp,a 190 al fight night)ma stann sembra 100kg nell’octagon ,gia era grosso per un lhw,eppure nn sembra rimpicciolito come middle,secondo voi quanto arrivano a pesare dopo sti taagli estremi al momento della lotta?

  3. Minchia Sonnen è proprio un paraculo…non è che ha paura di perdere da Stann?

  4. guardate che dana white tratta tutti i fighter come delle merde!
    anderson silva ha fatto un paio d’incontri scarsi e lui era già lì a scaricarlo, gsp non dà spettacolo, mir era senza fiato contro nelson, nelson è un panzone, tito era finito, wanderlei è lì solo perchè è amato ma dovrebbe ritirarsi, fedor, come on guys, è overated, overeem combatte una volta l’anno.
    a lui chi cazzo piace come fighter?
    si dovrebbe dare una calmata e capire che o lo score non è importante ( allora dopo 3 sconfitte non dovrebbe licenziare; di conseguenza gli atleti possono preparare un match alla ‘carlona’ in 2-3 settimane) oppure se lo score è importante che i match devono essere preparati con almeno 2 mesi di allenamento vero!
    (lo so mi dovrei calmare io, sono sempre stato un ribelle contro le autorità)

  5. l’ha detto dana white,l’ho letto sul forum di mmamania cmq,dana ha declinato perchè sono dei pesi medi e lui voleva giustamente dei lhw,probabilmente nn ama i salti di categoria

  6. @crocop: dove l’hai sentito che Sonnen e Leben si sono offerti…comunque il problema è anche geografico perchè Machida ha detto che avrebbe dovuto partire subito per allenarsi in America e il suo team non aveva ancora il visto per gli USA.

  7. chris leben e chael sonnen si erano offerti di sostituire phil davis,dana ha apprezzato ma essendo pesi medi ha preferito nn dare loro questo match,machida doveva accettare,ora sai quanto gli trollerà sonnen!!!!!!!!!!!!!io poi nn capisco,allora da dopo ufc 129 tutti i lhw erano accopiiati,tranne appunto lyoto,porca puttana visto che nn sei accopiiato stai pronto che se qualcuno si rompe te vai lo sostituisci e ti riavvicini alla cintura vincendo(senza contare quanto viene appprezzato un gesto simile),se si fosse tenuto in allenamento in questi mesi,avrebbe avuto 3 settimane per preparare una strategia su un avversario che gia aveva massacrato in passato,se poi perdeva eh vabbe aveva la scusante,no mi dispiace lyoto un po’ mi ha deluso,ovvio tito nn è un eroe però tiferò spudoratamente per lui

    • concordo sulla tua tesi: Machida doveva allenarsi…

      ma dubito che sia fuori forma…non lo vedo cosi cazzone da fare lunghi layoff…. la realtà temo sia molto più complicata…
      magari davvero veniva pagato MOLTO poco, magari Dana non aspettava altro per trombarlo… magari si è infortunato, oppure è sotto TRT e non vuole farsi sgamare :-)

      ps lebern si è offerto perchè è un pazzo e sonnen perchè e un paraculo

  8. cmq tito lo fa x soldi,machida x soldi nn lo fa ahhah io lo farei x soldi,mi trovo sempre più in accordo con l Huntington Beach bad boy…

  9. io la vedo diversamente…tito ha il cuore da fighter,cm lui ce ne sn molti…è vero anke ke ce ne sn molti anke cm machida,tra l altro machida cm può pretendere di essere pagato quanto spider silva?!??!??!è kiaro ke nn se la sentiva..tito accetta x i soldi,ma prima di tutto xkè ha le palle….si anke io sn stufo di vedere velasquez una volta all anno si e no…

    • Quella di “essere pagato come Spider Silva” è una bufala.
      Machida ha fatto solo un calcolo di opportunità soprattutto visto che Dana sta cercando di silurarlo ultimamente.

  10. Ne fate tutti tanto una questione di onore, di coraggio ma purtroppo la differenza sta solo nel dollaroni $$$$$.
    Dimenticate che anche Tito inizialmente aveva rifiutato, poi probabilmente Dana ha compilato l’assegno e Tito si è convinto… d’altronde prendere 400/500 mila dollari per stare sul ring 7/8 minuti (dubito che durerà di più) alletterebbe chiunque.
    Inoltre Tito viene da un momento pessimo, non ha ambizioni di titolo e ha solo da guadagnare in questo match.
    meditate gente meditate….

  11. Grande tyson

    Cmq sn stufo di veder, soprattutto nei hw un match di carrello ogni tre mesi ed una difesa del titolo ogni anno

  12. ovviamente,mika siamo nello staff di machida -.- …fatto sta ke tito ortiz è un fighter vero,è un duro…machida potrà anke essere bravo,ma nn conquisterà la fola…conquista la folla e avrai la libertà ahahha…

  13. quotone a Luca…se sei ad un certo livello nel ranking devi fare delle scelte ragionate per arrivare alla title-shot.
    Poi ricordiamoci che non possiamo mai sapere e per giudicare queste situazioni bisognerebbe conoscere la faccenda nel dettaglio. Noi ci limitiamo a speculare…

    • contraccambio lorenzo.
      penso che chi entra nella gabbia solo e con ‘tutto il mondo fuori’, meriti rispetto.
      si vede lontano un miglio che machida oltre all’avversario vorrebbe avere anche dana white dentro la gabbia…i loro rapporti credo che ormai siano compromessi.
      dana white si fa forte anche per il fatto che ormai tutte le organizzazioni girano attorno a lui, il nuovo re sole.

  14. lyoto nn ha lo spirito nel fighter ke invece ha ortiz….un fighter nn calcola e fa i conti su ki può quando può se può,un fighter combatte!!!tito andrebbe anke contro velasquez e con un mese di preparazione….lyoto x nn ‘sporcarsi’ il record rifiuterebbe…e poi pretende i soldi di anderson silva! ahhahaha

  15. jona vedo che la pensi piu o meno come dana white,che dice che inizialmente machida aveva accettato poi ha sparato richieste estreme,tra cui l’essere pagato come anderson silva are you fu….in kiddin me??(avrebbe risposto dana),cmq tito nn è un eroe anzi,la sua carriera oramai nn ha nulla daperdere e può fare certe scelte,lyoto se vuole ritornare al titolo nn può rischiare sconfitte,fatto sta che avendo combattuto ad aprile anche con poco tempo doveva cmq accettare e prendersi il rischio;cazzo dal dopo randy doveva tenersi allenato e pronto anche per chiamate di questo tipo, se rivuoi la cintura devi essere sempre pronto(lo stesso jones l’ha ottenuta con una chiamata last minute),di certo nn è stata una prova di coraggio e se prima c’erano dei dissapori con dana e i tifosi adesso saranno aumentati giustamente

  16. Il karateka, bravo ragazzo, la persona leale” peggio degli eroi face del wrestling” predica bene poi fa il coniglio e si sottrae alla sfida..
    Che coniglio, non gli basta scappare x 5 rione in gabbia…. Il codardo lo fa pure fuori!
    Grandissimo Tito!!! Questo é lo spirito di un vero fighter,mica cm certe checche ke più che fighter mi sembrano dei procuratori…

  17. Lyoto è una gran merda

  18. Credo che Tito non ha molto da perdere… come minimo si porta a casa 4-5ooK $ + sponsor …

    Se perde non è da ritiro (no preparazione, no tempo etc etc), se vince e’ quasi per il titolo…. Se ogni incontro si prende mezzo milione di dollari… riesce a fare altri 3-4 incontri e direi che è a posto :-)

    E’ rashad che invece ha solo da perdere… da quasi campione a dover dimostrare contro un mid-tier… porello.

    • vedi la differenza è che tito esce da un incontro ed è quindi al top della forma fisica (mentre penso che psicologicamente sarà svuotato e ne pagherà lo scotto), mentre machida avrebbe dovuto entrare in condizione in 15 giorni a fronte di un avversario che è già in rifinitura. la colpa non è di machida ma di dana white che evidentemente detesta lyoto e molti altri fighter brasiliani e lo ha messo in questo aut aut di merda. a me dana white sta sugli zibidei, tratta tanti fighter come degli schiavi ai suoi ordini (come ha fatto capire big nogueira nelle sue ultime dichiarazioni).
      io sto dalla parte dei fighter, ci sono delle regole ben precise da rispettare, la carriera di uno sport così duro non può essere gestito come un fumetto della marvel.

  19. hanno preso tito per la gola…mmm neanche il tempo di godersi il colpaccio e le sue 400 cocuzze, di nuovo sotto col prossimo avversario…buon per lui se fa doppietta…
    per me lyoto ha dimostrato di essere uno dei fighter con più materia grigia…era un trappolone, contro uno come rashad non ci si va come in una scampagnata—
    besugo chi ci casca…ahi! tito! ahi!

  20. per me al 90%è un 30 a 27 per suga,in ogni caso per aver preso un match con 3 settimane a disposizione dopo che gente illustre ha rifiutato mi immagino quanto cazzo si beccherà tito per il match,io penso un milioncino ce lo fa(tra percentuali eventuali bonus anche di piu forse)se poi dovesse vincere allora fa il botto;in ogni caso tito ha l’occasione o di rilanciarsi la carriera come nessuno ha mai fatto prima,o cmq di chiuderla nel migliore dei modi;proprio na botta di culo!!!

  21. sarà contento evans ;)

  22. secondo me Tito ci perde di brutto…è un match-up perfetto per Rashad. Sfrutterà il gap di velocità per un bel 30-27 per tre.

  23. LMFAO. grande crocop!!Ottima previsione.

  24. allora è confermato,dopo aver inizialmente rifiutato la proposta,tito ortiz ha fatto dietro front e affronterà rashad evans all’ufc 133,rischiando di fare il piu grande colpaccio della sua carriera

  25. @lorenzo nn so che dirti allora forse è solo fortunato o magari alcuni fighter hanno delle ricadute su infortuni avuti in passato,ginocchi gomiti ecc sono difficili da riabilitare completamente e spesso si ripresentano forse;
    @rashad evans ti è andataa bene MAN!!!
    sempre @lorenzo ora chi minchia mandano contro evans………………….ce l’ho io…TITO potrebbero fare il rematch che fu un discusso pareggio e in meno di un anno tito si ritrova da quasi tagliato a contender sai che culoooo!!
    e poi ho letto sul forum sta storia di mirko,per favore ditemi che nn è vero,un’altro ko e avrà problemi gravi cazzo,dal match con dos santos ,dove gia era in netto declino,ha avuto un calo ulteriore,ora nn incassa piu,e un destro del tripanze lo rovina;ma tanto sappiamo come andrà,piano piano creeranno l’hype,mirko is back vuole vendetta,è ancora pericoloso ec ecc e poi io mi dovrò sorbire un altro pestaggio,forse nn lo guarderò neanche leggerò solo i risultati,l’unica speranza è che il tripanze venga distratto da qualche cibo o sacchetto di mcdonald di qualcuno nel pubblico e mirko lo mandi ko mentre è girato nn lo vede!!!

  26. @crocop: secondo me non è quello il motivo per GSP…anche Davis si allena sempre. Quelli che fanno lunghi stacchi sono pochi…Rampage, BJ.
    Sicuro che chi si allena sempre non fa due allenamenti intensi al gg per sei giorni a settimana. GSP fa molto lavoro tecnico lontano dai match…così come Jon Jones che lo chiama periodo di studio.

  27. quoto Crocop… che sfiga davvero!

  28. Lyoto out. Niente match

  29. forse proprio perchè si allena sempre nn si rompe mai,la maggior parte dei fighters si allena solo in vista di un match,lui sempre sempre probabilmente è per questo che domina,se ci metti che è super seguito sotto ogni aspetto,piu di chiunque altro e combatte solo due volte l’anno il gioco è fatto;cmq io do machida vincente,rashad del dopo campione è poca cosa,ha batutto thiago si un soffio e rampage che oramai nn ha piu la sua famosa tdd,mentre machida in piedi l’ha scosso per bene al randagio,che però ha ancora la mandibola di granito(jones probabilmente gli leverà anche quella ghgh);io penso che machida sia in grado di tenere i take di evans(che dopo la batosta si attaccherà alle gambe in continuazione) e quindi di rifarlo a pezzi come all’andata;io spero sia un bel match
    cmq ragazzi che sfigato suga,va per il titolo,si scassa rua,aspetta,torna rua,si scassa lui,ritorna,jones fa la merdata insieme a dana e soci,va contro davis,davis si scassa;in tutto questo è stato fermo un anno e mezzo quasi e chi gli ridanno??il suo incubo peggiore lyoto,poraccio davvero

  30. mah…secondo me è normale. Ma oggi pensavo: GSP del cazzo non si infortuna mai?Non si ritira mai da nessun match?Eppure lui è uno che si allena sempre sempre sempre.

  31. Preoccupante il fatto che molti fighters si infortunano poco prima di un match dall’ esito incerto…. contate quante volte è avvenuto un infortunio a pochi giorni dal match quest’ anno………

  32. Dave ha ragione. Che palle io volevo Mr. Magnifico. Dico Sugar ai punti però in un match non spettacolare.

  33. Considerate che Suga ha cambiato approccio all’incontro; prima era tutto stand and counter, dopo Machida tanto Wrestilng.
    In più il loro punto di contatto è Rampage, sconfitto nettamente da Suga, vittorioso ai punti (controverso) contro Lyoto.
    Per concludere… è un incontro aperto a ogni esito; figo!

Comments are closed