The Ultimate Fighter in Italia

Mi è arrivata questa mail dall’ufficio stampa UFC in Italia… le foto sono quelle della scorsa stagione ( dove si sa già che è l’assassino è il maggiordomo) .

Non ho capito il perchè di questa scelta ma credo che sia per “assaggiare” la possibilità di proporlo in Italia. Avrei personalmente preferitro vedere in diretta o quasi la nuova edizione con Miller e Bisping… ma direi che anche questo va bene… vuol dire che Sky sta investendo sull’UFC !!!

The Ultimate Fighter in Italia 1

The Ultimate Fighter finalmente in Italia!

A partire da fine agosto il fight-reality più famoso al mondo in onda su Sky.

Due squadre, 16 agguerriti contendenti, 11 imperdibili settimane e 2 atleti tra i più importanti e forti al mondo come supporto.

Fra spettacolari sfide nell’Octagon, allenamenti intensi e momenti di svago, i protagonisti avranno un solo obiettivo: superare gli avversari e guadagnarsi l’accesso al più grande campionato di arti marziali miste del mondo, l’Ultimate Fighting Championship.

Questa l’idea di The Ultimate Fighter, il reality show più famoso al mondo é adesso pronto a conquistare il pubblico italiano.

 

A partire dal 25 agosto il reality verrà trasmesso su Sky Uno alle ore 22.00 dopo la celebre serie Spartacus, e i giovedì successivi alla stessa ora.

The Ultimate Fighter in Italia!

Lo show segue i 16 contendenti in ogni momento della loro giornata, dall’ estenuante preparazione atletica tra le più dure e specifiche al mondo con la quale i ragazzi perfezionano le tecniche di base dei vari stili di combattimento, fino ai momenti di relax in cui gli atleti si confrontano a livello personale instaurando rapporti basati sul rispetto e sulla stima, valori chiave nel mondo delle arti marziali miste.

Quando arriva il momento della sfida però, The Ultimate Fighter svela tutta la sua anima combattiva e le sue doti di grande atleta, preparato su discipline olimpiche come la boxe, judo, ju-jitsu, wrestling e taekwondo.

A seguire il loro allenamento e a motivarli due tra i grandi dell’Ultimate Fighting Championship: l’ex campione mondiale delle WWE e campione storico dei Pesi Massimi dell’UFC Brock Lesnar e l’esperto di Brasilian Ju-jitsu Junior Dos Santos.

A partire dal 25 agosto il reality verrà trasmesso su Sky Uno alle ore 22.00 dopo la celebre serie Spartacus, e i giovedì successivi alla stessa ora.

Preparatevi a serate ricche di azione ed emozioni con i gladiatori del XXI secolo!

Potete conoscere la programmazione completa a partire da fine agosto sul sito della Guida TV Sky http://guidatv.sky.it/guidatv/

Per ulteriori informazioni, video e news, visitate il nostro sito ufficiale www.ufc.com

Visitate e iscrivetevi alla Pagina Ufficiale UFC ITALIA (Official) su Facebook:

http://www.facebook.com/UFCItaliaOfficial

 

 

 

  1. quoto Blizzard…comunque vince Tony Ferguson :D

  2. almeno dos santos ha la cintura marrone in bjj….lesnar storiko campione nel circo wwe ;)

  3. di storico non ha decisamente nulla ahahahah

    • è stato l’eiaculazione precoce dell’UFC

  4. Vabbè dai, devono vendere un prodotto… se avessero scritto
    “uno talentuoso ma già scoppiato e quasi ritirato e un ballerino di tip tap che mira a non rischiare” non sarebbe stato altrettanto allettante ^__^

  5. Lesnar storico ….ahahahahahah….basta facciamo i seri…..Lesnar storico campione……ahahahahahahahahaahahah……mo basta…..Lesnar storico campione dei…..ahahahahahahahahahahah….basta…..è impossibile da pronunciare senza ridere..sfido chiunque….

  6. va be forse intendevano storico wwe(che cmq l’ha reso famoso ) e ex campione ufc e hanno tradotto male;cmq anche santos esperto di bjj è na stronzata,visto che ama boxare sempre e cmq,forse hanno confuso questo con il match couture vs nogueira;

  7. sicuramente si può sentire di più questa ke lesnar…lesnar è si e no un fighter…figurati storiko kampione ahhahahha

  8. santos invece è un super esperto di jj…… guai finirci a terra——–

  9. concordo ahahahha

  10. Brock lesnar “campione storico dei pesi massimi” ???????????? huahhuahuahuahuahu si vede che stiamo in italia..e questi non capiscono na cippa

Comments are closed