la prima volta di Pat Barry

La prima volta è un momento magico, e bisogna scegliere il proprio partner.. Pat Barry ha scelto Kongo, il quale dopo aver fatto le sue cose non lo ha nemmeno tenuto abbracciato un po. Nemmeno un Grattino. senza cuore. Ecco cosa ci dice Pat Barry della cosa:

“Stavo colpendo Kongo e tutto di colpo ho aperto gli occhi pensando di aver vinto. La prima cosa che ho pensato è stato: Yoo ce l’abbiamo fatta. Non capivo perchè ero sdraito. Credevo di essere faccia a faccia con lui… Cosi quando il dottorre mi ha detto: ce la la fai a tirarti su? –  ho pensato:”Ma come faccio a tirarmi su che sono gia in piedi? che medico sei?

Cosi questo è quello che si sente.. E’ come quando da bambino hai paura delle montagne russe, ma una volta fatte ti accorgi che non sono male, e non muori se le fai…sono stato messo a ko ma sono ancora vivo, posso camminare e funzionare, sto bene. non è male come temevo.. Ad ogni incontro, e lo posso dire onestamente, c’era una parte di me che mi tratteneva per questa paura.. Ma adesso sono meno stressato. Alla fine è successo, non vedo l’ora di tornare e attaccare con questa mia consapevolezza di non aver piu paura che succeda. Adesso so.”

Se quello che scrive qui è vero direi che lo scambio sconfitta per sicurezza in se stessi è stato positivo. Sono davvero stupito che non sia MAI andato ko prima… io di gente al tappeto ne ho vista anche dorante lo sparring tra amatori… e Pat ha un passato da Kick Boxer…. boooohhhh

 

 

  1. @crocop può darsi che tu abbia ragione, ma ne siamo proprio così sicuri?
    io ricordo sempre rampage prendere di quelle sprangate da wanderlei (due volte) e da mauricio rua, che un altro, al suo posto, sarebbe dovuto andare a cercare, carponi, la propria testa. e invece lui è ancora lì e non mi pare che le sue prestazioni siano malvagie….

  2. una volta che subisci un ko secco le capacità da incassatore calano,magari ti togli la paura ma ci puoi riandare con piu facilità,nn è come il condizionamento degli addominali per esempio che li colpisci piu e piu volte e reggi meglio i colpi;diciamo che barry l’ha presa bene ma nn dovrebbe essere mai un motivo e gioia,anzi ora che sai di poterci andare e che la tua mandibola nn è cosi forte dovresti essere piu chiuso e guardingo,che nn significa timoroso ma di certo nn sei uno che si può permettere di scoprirsi e incassare tanto e sbracciare come un matto come ha fatto cercando di finire kongo

Comments are closed