UFC

Wanderlei vuole vendetta…

Wanderlei vuole vendetta... 1

Wanderlei Silva non seguira il consiglio di Dana White ( che gli ha detto che forse è meglio che pensi al ritiro dopo la sconfitta …

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Wanderlei vuole vendetta... 2

Wanderlei Silva non seguira il consiglio di Dana White ( che gli ha detto che forse è meglio che pensi al ritiro dopo la sconfitta in 27 secondi per mano di Chris Leben all’UFC132.).. anzi Wanderlei vuole “vendetta”… Ovviamente io non vedo possibilità di una rivincita ( Leben non ha nulla da guadagnare, ne da dimostrare, e L’UFC di sicuro nemmeno). Di sicuro Wand non si ritirerà, ma non credo che possa continuare a combattere ancora molto in UFC.

Che ne dite?  SIlva dovrebbe continuare a combattere  o ritirarsi? Se andasse in altre promotion ( per esempio la Strikeforce?) si farebbe tagliare lo stipendio? Di sicuro adesso non vale i soldi che gli danno…

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Wanderlei non mollare…almeno un altro match. Non può smettere così. Anche Maia e Hughes son stati messi giù in 30 sec. Non è un criterio giusto per classificare una sconfitta da ritiro…
    WAR WAND!!

  • RAGAZZI WANDERLEI HA SBAGLIATO, TROPPA FOGA DA PRINCIPIANTE, NON HA IL CHIN DI UNA VOLTA MA LA TEMPIA è UNA ALTRA COSA, MI RIFERISCO AL PRIMO COLPO E POI I COLPI A FREDDO SONO MICIDIALI PROVARE PER CREDERE…
    SI MERITA DI RESTARE IN UFC, POI SECONDO ME ERA DEBILITATO ANCORA DAL TAGLIO DEL PESO, LO CAPISCO A 25 ANNI MA A 35 ANNI RECUPERARE E’ MOLTO PIU’ DIFFICILE…
    A VOLTE COMBATTERE IN UNA CATEGORIA INFERIORE è MOLTO PIU’ SVANTAGGIOSO DI QUELLO CHE SI CREDE…

  • uno ke è stato tutta la vita (da fighter) 93 o anke qualkosa in più,scende a 84 (nn so x quale motivo) a 35 anni x cm la vedo io nn ha più signifikato nelle mma…se si ritira ora fa una decente figura,xkè è stato un grande campione…se nn si ritira farà la fine dei vari shamrock, severn, abbott (ahahhah) ecc. ke fanno un mini ‘circo’ in federazioni minori…

  • io non chiuderei la mia carriera con un tonfo del genere
    ovviamente wanderlei non sarà mai più quello che sterminò rampage
    però finire così …io non dormirei più la notte…non so voi…

  • be il suo approccio all incontro è stato demenziale …penso che ufc un altro incontro glie lo darà di sicuro non x 200 mila dollari come questa volta
    cmq non ce lo vedo a chiudere la carriera in una fed minore …. dopo tutto è i giorno migliori sono alle spalle ma se si da una regolata nello stile ( tipo contro bisping) qualcosa nei middle la può ancora dire …. magari passando in strikeforce….
    cmq devono venir fuori le vittorie x continuare …il suo prossimo incotnro sarà con la carriera in palio …. o almeno la permanenza in ufc

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X