Nate Marquardt ha i giorni contati…

.. chi poteva pensare che andare fuori dell0UFC potesse anche essere peggio di quello che si poteva credere ?

Non solo Nate non guadagnerà più i soldi che può darti un UFC, ma adesso rischierà seriamente la vita: Hector Lombard lo ha sfidato pubblicamente…

Nate Marquardt ha i giorni contati... 1

Cosa ne dite? Tolta l’opinione di Lorenzo che in questo caso non conta :-) credete anche vuoi che Nate rischi davvero tanto in un match con Hector oppure il cubano ne uscira ridimensionato?

 

  1. Toquinho è un grande ma a Hector gli fa una pippa. Striking fenomenale contro zero striking…comunque è vero che il mio compare Hector ha tutto da dimostrare. però non ditegli che l’ho scritto sennò mi mena :D

  2. non scherziamo..nate le ha date a grossi nomi,figuriamoci se ha paura d lombard!!

  3. Non mi sento di dare un pronostico ma Marquardt combatterebbe nei medi (per fortuna) e Lombard ha già sconfitto Ebersole che ha un solido passato ed è 1-0 in UFC.
    Speriamo sia un bell’incontro più che altro :-)

  4. marquardt è un idiota totale dopo aver fatto la cazzate di scendere nei welter,il discorso doping ecc,ma come peso medio è cmq una forza della natura,certo per lombard sarebbe una grande opportunità,ma vedrei nate favorito per il momento,nn ha nulla da temere ,senza contare che lombard è una fotocopia di toquihnho,che nate ha gia sconfitto(in maniera rocambolesca ma è sempre una vittoria e nn è un tipo di avversario sconosciuto per nate)

    • Doping?? mi sa che hai capito male. E comunque il brasiliano ha una serie di sottomissioni spettacolari nel suo curriculum, roba vista fare raramente da Marquardt, Lombard è probabilmente al massimo della forma e Marquardt nei welter lo vedo male…

  5. sono convinto che sarà l’occasione buona per Lombard per prendere il posto che gli spetta….è una belva..

  6. non esageriamo … non rischia niente ( in termini di incolumità fisica intendo) certo può perdere ..ma non parte mica come vittima sacrificale ….dopo tutto chi è lombard!? è riuscito a raccimolare 30 incontri nelle fedarazioni minori …al pride è 0-2
    se va contro un ex. ufc ha tutto da dimostrare lui non marquard

Comments are closed