Brett Rogers arrestato

Brett Rogers arrestato 1

Il caldo, le botte in testa, e il fatto di essere trattato come l’ultimo dei fighter NON hanno fatto bene all’equilibrio di Brett Rogers.

Rogers  è stato arrestato mercoledi dopo aver picchiato la moglie dopo essere tornato a casa ubriaco.

Mi spiace per Rogers (11-3 MMA, 2-3 SF) 30enne, che con abilità, fatica e un po di culo era arrivato nei top mondiale, combattendo contro Arlovski, Fedor Emelianenko, Alistair Overeem, e Josh Barnett (e non so quanti possono fregiarsi di questo).

Ricordo un video dove diceva che viveva il suo sogno, aveva mollato il suo vecchio lavoro manuale, aveva preso casa per viverci con la moglie e il figlio…. ecco Brett sei fumato tutto. cazzo sono sempre senza parole in questi casi… si puo buttare nel cesso la propria vita in questa maniera?

Ovviamente, Scott Coker ha annunciato che Rogers è stato tagliato dal rooster Strikeforce.

 

  1. la violenza extra-sportiva è l’incubo peggiore di qualunque federazione di mma. Questa è una procedura ipocrita e moralista? probabilmente si, ma con tutto il culo che si fanno per smontare le critiche sulla violenza di questo sport, concentrando l’attenzione sul rispetto dell’avversario, della dedizione all’allenamento ecc. mi pare necessario. E manco mi mancherà tanto, perché avrà pure il cemento nelle mani ma diciamocela tutta, Brett è una bella pippa dai…

  2. questa di rampage nn la sapevo……cmq sulla moglie si vociferava avesse avuto una storia con kimbo slice(il finto fighter) x questo poi ad una conferenza rogers aveva insultato kimbo….cmq rogers sikuramente nn era in uno stato mentale ‘positivo’ da quando ha iniziato a perdere tt i match dopo fedor,penso ke si sia un pò buttato giù psicologikamente da quella sconfitta….

  3. ma poi che ne sappiamo che non è stata la moglie a cominciare?Potrebbe esserci un’attenuante anche perchè io una volta l’ho vista tipo nel match contro Arlovski e mi sembra una di quelle scalmanate del ghetto che gridano in faccia ai mariti.
    Comunque anche qui si potrebbe parlare di due pesi e due misure. Ricordate Rampage che dopo aver perso il titolo contro Griffin impazzisce, smette di mangiare bevendo solo energy drinks non dormendo per giorni e poi commette un incidente multipli facendo resistenza a pubblico ufficiale?

    • Quella della moglie che ha cominciato mi sembra una stronzata galattica. Anche mia moglie una volta si è incazzata e mi ha tirato una sberla, non per questo però mi sono sentito giustificato a pestarla come un polpo sugli scogli. Non avrei certamente avuto problemi a farlo, pesa la metà di me e non sa neanche come si tiene la guardia, ma semplicemente pestare qualcuno solo perchè sei fisicamente in grado di farlo non è un comportamento civile. E chi non tiene un comportamento degno di una società civile da quella società deve essere allontanato. È per questo che esistono le galere.

  4. io non so se rogers è recidivo, cioè se aveva già menato sua moglie.
    la cosa è grave.
    ma radere a zero la vita di un uomo, nel caso abbia avuto un solo exploit di questo tipo, non è la cosa migliore.
    invece del licenziamento, può essere più fattiva una multa, o un periodo di sospensione.
    altrimenti una persona la trasformi da cazzone a serial killer

  5. è un problema oltre che morale, di immagine.
    L’UFC fa combattere davvero un bestione che picchia sua moglie?

    guarda il calcio inglese dove gli scandali sessuali, che col calcio cosa ci azzeccano, possono rovinare un calciatore.
    E una candalo sessuale non è NIENTE, rispetto al picchiare tua moglie, che è perseguito penalmente.

    Secondo me è una decisione più che giusta, con atti di tale gravità e con rilevanza penale ed implicazioni morali non si può chiudere un occhio.

  6. be picchiare una donna soprattutto se sei 130 kg nonchè un fighter è una cosa riprovevole dal punto di vista umano e la giustizia ordinaria farà il suo corso ma il taglio da parte della strikeforce mi sa tanto del solito moralismo americano
    sarà che qui in italia ci hanno abituati a giustificare sempre i peggiori comportamenti dei peggiori politici del mondo ( e io non li ho mai giustificati e vorrei che le cose funzionassero come negli altri paesi) però in questo caso non mi sembra giusto …. non ha commesso illeciti sportivi o torti verso la federazione ( magari un danno d’immagine forse…manco fossero dei golfisti poi )
    se andrà in carcere ovviamente non potrà combattere però alla fin fine sono cazzi suoi e di sua moglie ( e dei giudici) se l ha menata perchè bisogna dargli punizioni anche lavorative?
    io se menassi mia moglie e il giorno dopo mi licenziassero da lavoro gli farei una mega causa

  7. con fedor era tirato a lucido, e meritava miglior sorte, se non altro per l’impegno ed essere stato il primo a mettere in difficoltà il mostro sacro.
    i match successivi era già allo sbando.
    con la moglie pensavo finisse in un pari…grazie a un combine con cecil peoples.

  8. ma la moglie come se l è cavata?
    con che prognosi?

    • ha perso un dente e viso tumefatto, così ho letto

  9. Chissà quando è che si è rotto qualcosa..dopo Fedor o dopo Overeem? Di sicuro mi è sembrato spentissimo fin dalla presentazione del GP..
    Davvero un uomo a pezzi.

  10. Sinceramente a questo punto mi spiace solo che Barnett non lo abbia gonfiato ben bene prima di finalizzarlo….

  11. @Fra ovviamente siamo tutti d’accordo sul fatto che la parte lesa in questa storia sia la moglie di Brett.
    Semplicemente fa un po’ specie pensare che spesso l’MMA tira via i ragazzi dalla strada e dalla criminalità mentre a volte no.
    Speriamo che paghi per il suo errore e poi si riprenda.

  12. ma lol…

    va a casa picchia la moglie e… ‘poveraccio speriamo che si riprenda’ !?!?
    cioè ma stiamo scherzando!? NO COMMENT!! poveraccia lei al massimo.. :|

  13. cazzo due anni fa combateva il match della vita con fedor,oggi è rovinato;sicuramente dispiace sempre vedere una persona ridotta cosi,però se dopo 3 sconfitte ti abbatti e fai ste cazzate allora le mma nn fanno piu per te;cazzo poi il bruto ubriacone che frustrato picchia la moglie nel 2011 nn si può senti veramente;”E POI LA VIOLENZA SULLE DONNE è SBAGLIATA…………UUUUU bravaaaaaaa!!!!!! (applausi scroscianti dalle donnine del pubblico di pomeriggio 5)”,tanto per banalizzare;

  14. figatissima la storia dello score, ho riso x mezz’ora!!!!!

    • siete tutti dei cattivi bimbi su g-italia

  15. beh, rientra a casa ubriaco, strangola e picchia la moglie facendole saltare un dente. non vorremo mica premiarlo?! mi dispiace solo che si sia rovinato la vita.

  16. sconfitta, galera e licenziamento.
    qui manca solo revoca del mutuo e divorzio con addebito.
    miii!!

  17. poveraccio…spero si riprenda.

  18. da noi in italia le persone ammazzano e quasi non vanno in galera!!!!!!!!!!!

    • Questa è demagogia…

    • ahahahah!!

Comments are closed