BJ Penn propone dei cambiamenti alle regole.

“Basta Cinture, basta giudici, ogni incontro che arriva a una decisione è un pari e la classifica si fa in base alle vittorie. Nessuno vince ai punti e tutti vanno per la chiusura. “

BJ Penn propone dei cambiamenti alle regole (qualcosa di simile lo fa gia la promotion giapponese ZST): possono piacere o non piacere e su questo io non discuto ma a me personalmente piacciono molto.

  1. anch’io ‘ho un mezzo sospetto’ che sia solo una simpatica boutade
    …accipicchia ma villaggio qui era 100 kg di meno…si vede che mangiare pesci ratti fa bene…

  2. però la soluzione di BJ Penn potrebbe essere nn male,annullare le decisioni ne si fa x la finalizzazione in ogni incontro….

  3. ragazzi… ma la salute degli atleti? Farli continuare fino a che a uno dei due non prende un collasso è come affermare che questo non è uno sport. Le decisioni non piacciono a nessuno, i giudici sbagliano, ma immaginate un incontro di mma che duri 40, 45 minuti. Le carriere di entrambi i contendentii sarebbero a rischio. A questo punto riariamo il colosseo e facciamo combattere gente armata di spade e lance… Nè sarebbe proponibile dare pari un incontro in cui uno dei 2 ha dominato per 3 o 5 round. Il lay and pray aumenterebbe solamente, perchè chi si trova in svantaggio andrebbe solo in survival mode per non soccombere anzichè provare a vincere.

  4. però è una genialata semplice x abolire i lay and pray …
    sempre grande bj !

  5. BjPenn da sostituire alla Bibbia!!!

  6. Iron, l’endurance sarebbe ingestibile a livello televisivo…

    • no infatti hai ragione era solo una battuta….poi cmq quelli ‘pesanti’ sarebbero svantaggiati a livello di cardio….nun se po fa ;)

  7. magari togliendo proprio il pareggio…si va ad oltranza fin quando uno nn cede ahah,endurance…cmq motlo più bello senza le decisioni…

Comments are closed