Dopo un anno e passa torna il Wandy !

Dopo un anno e passa torna il Wandy ! 1Wanderlei Silva è una delle persone più amate nelle MMA. un vero assassino nel ring, è una delle persone che più sono vicine ai fan ( oltre al fatto che il suo “Dear Wandy” fa spaccare dalle risate . guardatelo che ne vale la pena: http://www.italianmma.it/forum/out-topic/dear-wandy-!!/ )

Wanderlei Silva (33-10-1 MMA, 3-5 UFC) è fuori dalla gabbia da quasi 17 mesi e muore dalla voglia di scontrarsi con Chris Leben (21-7 MMA, 11-6 UFC), con cui incrocia i guantini all’UFC 132 ( il 2 luglio)

“Voglio che i miei fan sparsi per il mondo vedano il miglior Wanderlei Silva possibile”… Silva tra l’altro è tornato ad allenarsi con l’ex allenatore della Chute Boxe  Rafael Cordero: “Ha 16 fighter professionisti sparsi ra UFC e Strikeforce pronti a farmi da sparring… ce ne siamo date tante… e adesso sono pronto…”

Non nega di sperare di vedere le cintura un giorno, anche se per ora si accontenta di fare scintille … certo che 15 e passa anni di incontri non depongono a favore di un title shot… ma noi siamo tutti con te Wandy!!

 

  1. secondo me non ce la fa ad arrivare alla shot con i wrestlers e il gioco di adesso…però stranamente non provo dispiacere perchè son più fan della persona Wand e mi basta vederlo dare tutto per i fans.

  2. lui è forse l’mma/valetudofighter per antonomasia;imbattibile nel periodo 2002/2004,violento,animalesco;poi ha cominciato a calare ed è sceso di cat per allungarsi la carriera;se fosse davvero in forma leben verrebbe stuprato,però 17 mesi di stop sono troppi per fare previsioni;ai tempi nn aveva paura di affrontare nessuno neanche i pesi massimi;gli auguro di arrivare alla title quanto prima anche perchè nn avrà molte occasioni

  3. @luca
    c’è sul forum!

  4. ‘dear wandy’ è forte, ma se trovate il video in cui cazzia quella besuga di chael sonnen, riderete ancora e ancora. LOL!!

Comments are closed