Dana White: Jim Miller è il next contender

Dana White: Jim Miller è il next contender 1Dopo la sconfitta per mano di Clay Guida di Pettis le carte dell’UFC si sono mischiate ma non cosi tanto: Pettis NON avrà il title shot, Guida NON avrà il title shot, ma il fortunato (e talentuoso) sarà Jim Miller (20-2)….

Non si sa ancora chi affrontera (Frankie Edgar vs Gray Maynard 3 non si sa ancora quando, dato che entrambi sono scassati) ma la cosa interessante è che Miller ha 20 vittorie, arriva da una sere positiva di 7 e ha due sole sconfitte, per mano di… Frankie Edgar (Reality Fighting 14 2006) e Gray Maynard (UFC 96 2009) !

Miller comunque sembra che combatterà lo stesso in agosto contro l’ex campione WEC Ben Henderson all UFC on Versus 5. Cosa succederà se perde?

 

  1. ora ho capito un pò meglio…non ha la prossima title-shot ma è davanti nella lista. Anche perchè la prossima ce l’ha ancora Maynard. Se Jim vince la prochain avrà la title-shot…

  2. ma infatti…che vuol dire che ha la title-shot ma deve prima combattere contro un altro? Non s’è mai visto…Chupa controlla meglio la notizia va…e smettila di giocare a mma supremacy o come diavolo si chiama :D

Comments are closed