UFC

Dana White: Jim Miller è il next contender

Dana White: Jim Miller è il next contender 1

Le carte dell’UFC lightweight si sono mischiate ma non cosi tanto: Pettis NON avrà il title shot, Guida NON avrà il title shot, ma il fortunato sarà Jim Miller

Dana White: Jim Miller è il next contender 2Dopo la sconfitta per mano di Clay Guida di Pettis le carte dell’UFC si sono mischiate ma non cosi tanto: Pettis NON avrà il title shot, Guida NON avrà il title shot, ma il fortunato (e talentuoso) sarà Jim Miller (20-2)….

Non si sa ancora chi affrontera (Frankie Edgar vs Gray Maynard 3 non si sa ancora quando, dato che entrambi sono scassati) ma la cosa interessante è che Miller ha 20 vittorie, arriva da una sere positiva di 7 e ha due sole sconfitte, per mano di… Frankie Edgar (Reality Fighting 14 2006) e Gray Maynard (UFC 96 2009) !

Miller comunque sembra che combatterà lo stesso in agosto contro l’ex campione WEC Ben Henderson all UFC on Versus 5. Cosa succederà se perde?

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X