UFC

TUF 14: Conte Sputazza vs Miller

TUF 14: Conte Sputazza vs Miller 1

L’UFC si gioca subito la carta Jason “Mayhem” Miller (24-7 MMA, 0-1 UFC)r e se la brucia contro Michael Bisping (21-3 MMA, 11-3 UFC).

TUF 14: Conte Sputazza vs Miller 2L’UFC si gioca subito la carta Jason “Mayhem” Miller (24-7 MMA, 0-1 UFC)r e se la brucia contro Michael Bisping (21-3 MMA, 11-3 UFC).

Non sono sicuro che le personalità di Miller e di Bisping sia adatte per creare tensione. Miller è un bastardo e fa troppo ridere, e Bisping invece è uno che se la prende…

io avrei fatto un Miller vs Jake Shields ( quello si che sarebbe stato bello, e sarebbe finito a schiaffi moooolto presto) e avrei messo Bisping vs Sonnen ( anche qui sarebbero volati schiaffoni alla terza puntata).

Ma tant’è il TUF ormani non sta più in piedi sulle sue gambe e ha bisogno di spinte continue e non potevano aspettare. Lo scontro NON sarà un UFC normale, bensi durante la finale del TUF, a Dicembre su Spike TV. Cambio di Strategia per Dana White, dopo il mezzo buco del TUF 13 ( Spike TV avrà chiesto garanzie di numeri…)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

X