UFC 130 Trailer

scommetto tutto su Costoletta Nelson !

  1. @crocop: ho letto l’intervista a Mir e non dice di essere vegano ma dice che ha sperimentato la dieta vegetariana e poi vegana per un anno ma poi non si sentiva forte ed ha intrapreso la dieta mediterranea ritornando a mangiare carne…

  2. brock e silva a 280-290 sono a loro agio perchè lo sono di costituzione in pratica,gli altri se fanno le 280 è come se si mettessero una pesante corazza,ti rende piu potente e difficile da scalfire,ma è pesante da portare addosso e rallenta nei movimenti;in pratica se li si vede combattere ai due bisonti si vede che la loro immensa massa e forza li rende imbattibili una volta in monta,ma nn è sinonimo di imbattibilità assoluta,borck malattie apparte va in crisi se gli si sconvolge i piani a suon di cazzotti,bigfoot nn è veloce per niente (takedown compresi),con uno rapido come dos santos lo vedrei male,loro usano le dimensioni per necessità nn per scelta,nn ha senso imitarli quando si hanno altre carte da giocare

  3. hai ragione…aggiungo solo che secondo me Brock potrebbe anche scendere ancora se volesse(con Cain era a 270) mentre Big Foot a 280 è tirato perchè forse ha un pò di gigantismo. Certo che Brock a 280 è esplosivo e veloce mentre Shane e gli altri molto meno…

  4. no ma infatti mir è un massimo ingrossato a super massimo;in definitiva i super massimi nelle mma sono 2,brock lesnar e bigfoot silva,gli unici che tagliano per fare i 120 kg;gli altri sono tutti massimi che variano dai 105 ai 115kg,alcuni dei quali decidono di mettere massa per arrivare a 270-280 e tagliare alla pesa,e parlo di mir,carwin overeem piu che altro,a discapito del cardio,molto piu importante a quanto pare(cain docet);shane infatti è calato,mir vedremo se sono solo chiacchere,cmq è calato anche lui,il punto è :se nn si è bisonti di natura come brock e silva i nn conviene superare i 115 kg da hw(che sono sufficienti a tenere a bada chiunque),ma anzi puntare tutto sul cardio e l’esplosività,anche a costo di sacrificare altri 2 kg;è inutile cercare di battere brock lesnar “diventando brock lesnar”,nn ha senso,mir e shae l’hanno capito sembra

  5. @crocop: pure io pensavo che dopo Carwin Mir fosse ritornato definitivamente sulle 250/255. Secondo me pagherà sul cardio se dovesse andare nel terzo(per il fatto che forse ha fatto più pesi che cardio) anche se mi sembra meno tirato sulla bilancia rispetto al match contro Carwin e il fatto che ha registrato 260 vuol dire che non era un 270 del calibro muscolare di Brock…

  6. Io dico Nelson by sub o tko. Rampage batte Hamill by ko perchè Matt abbassa spesso la guardia dopo una combinazione…
    Vedo Alves battere Story grazie allo striking superiore ma comunque in un match duro e ai punti…
    Non so nulla dei td di Browne ma se si allena con Phil Davis credo riesca a portare a terra Stefan “no td defense” Struve e a vincere per decision o sub.
    Un match su cui non mi esprimo è Demetrious Johnson contro Torres perchè non conosco bene il primo ma Torres è un altro che fatica con la tdd e mi dicono che Johnson se la cava lì…
    Poi dico Stann su Santiago per decision in un match spettacolare e Kendall Groove che finalizza o batte Boetsch by tko…
    Gli altri match minori non li ricordo soprattutto quelli delle cat leggere.

    ps: io non credo che Mir abbia tutto sto gran bjj…ha finalizzato molta gente scarsa a terra nel suo primo periodo ufc. Secondo me Roy è molto più abile tecnicamente a terra…

  7. Mir deve tentare una submission
    mi piace molto Hamill ma più rampage, anche Alves

  8. la mia preferenza va a frank mir, perchè se è in forma nobilita le mma con la sua grande tecnica, ma se dovessi puntare dei soldi…

  9. ah tra l’altro anche mir si è lamentato per il fatto di nn poter tirare gli up kick con l’avversario sopra,nn lo concepisce,l’ha detto su sherdog,bravo frank,straquoto!!!!

  10. oh ma nessuno se ne sbatte che stasera c’è ufc 130???hanno gia fatto fatto la pesa !!!,probabilmente sarà uno degli eventi piu belli degli ultimi mesi,nonostanete i super fighter nn abbondino nella card,qualche previsione??per me favoriti sono jackson,mir,alves,stann e struve leggermente,voi che dite ??cmq nn mi sorprenderei di niente,qui tutti hanno promesso un ko,ci sarà da divertirsi

  11. grandissimo match aperto ad ogni epilogo

  12. mir tra l’altro ha detto di essere vegano da diversi mesi;ha detto che aveva raggiunto 300 libbre quasi nel periodo di massa post lesnar, ma era poco mobile,quindi ha cambiato tutto(la batosta con shane credo gli sia servita)lunedi ha detto che stava a 272 e con la sua super dieta e tutto il resto vedremo la miglior versione di sempre di frank mir,nn credevo fosse ancora cosi grosso,pensavo fosse ritornato alle sue solite 250-255 libbre,se ora è piu in forma nonostante sia oltre i 120 kg ci sarà da diverirsi;lo vedo leggermente favorito ma un bel destro del tripanze potrebbe zittirlo una volta per tutte,vedremo se sono solo parole o il former champ farà i fatti

  13. Mir può battere chiunque.. sia x Ko ke x Submission………
    non vedo l’ora del suo match contro tripanze..sono un gradino sotto i top 3 xo sono entrambi fighter che potrebbero mettere in difficoltà Cain…….

  14. Concordo con Luca , Mir ha risultati veramente discontinui ma è difficile annoiarsi ai suoi incontri , (a parte quello con Crop cop) in ogni caso Costoletta ha tenuto testa a Dos Santos , che non è poco . Non so dare un pronostico , il problema secondo me dipende da come si sveglia Mir la mattina , propio a causa della sua discontinuità delle sue perfomance …
    Ciao

  15. si che tra l’altro il buon frank su sherdog è al n6 in classifica,posizione quantomeno discutibile

  16. frank mir è piuttosto imprevedibile, grandi capacità tecniche ma risultati discontinui
    mi piacerebbe tornasse tra i top fighter ai danni di nelson, che comunque è un bel personaggio fuori da certi schemi

  17. se rampage e mir dovessero perdere finirebbero definitivamente fuori dai giri che contano,per questioni di età e motivazioni;se il tripanze ha resistito alle bordate di jds nn dovrebbe avere problemi con quelle di mir,vedremo se sarà una stand up war,o uno dei due porterà la contesa al suolo,cmq ottimo evento,c’è anche stannvs santiago e alves vs story che promettono bene come spettacolo

  18. Sicuramente un evento interessante ma più di tutti mi interessa Costoletta Vs. Mir, lo vedo come un incontro aperto a ogni possibile risultato!

Comments are closed