UFC

Aldo era uscito da una cura all’UFC 129

Aldo era uscito da una cura all'UFC 129 1

Sembra che Jose Aldo all’UFC 129 fosse uscito da un ciclo di antibiotici a causa di una infezione.

Aldo era uscito da una cura all'UFC 129 2Sembra che Jose Aldo all’UFC 129 fosse uscito da un ciclo di antibiotici a causa di una infezione. I corner men di Aldo ne avevano fatto menzione anche durante il combattimento.

Soares comunque non vuole togliere nulla alla performance di Mark Hominick, che ha definito “con le palle.”

“Homick ha combattuto come una furia e ha dimostrato a tutti che tipo di cuore abbia!! Ero gia fan di Mark prima, ma adesso lo sono ancora di più. E questo è un fatto indipendente dal fatto che aldo fosse o no al 100% .”

Non si parla del futuro, ma sembra che l UFC 134 sia il luogo dove Aldo vuole tornare. Combattere in Brasile a fianco dei suoi compagni di squadra della BlackHouse non sarebbe male – Anderson Silva è confermato contro Yushin Okami, mentre Antonio Rodrigo Nogueira e Lyoto Machida hanno espresso il desiderio di gareggiare.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

14 Commenti

  • Ma dove vivono i lottatori, nelle fogne di Calcutta? Hanno più problemi con le infezioni che gli infortuni sull’ottagono!
    Seriamente: se ne sentono tanti problemi per infezioni, non sarà che le bombe (non fate gli ingenui, lo sappiamo tutti che si dopano) mettono a terra il sistema immunitario?

    • > se ne sentono tanti problemi per infezioni, non sarà che le bombe (non fate gli ingenui, lo sappiamo tutti che si dopano) mettono a terra il sistema immunitario?

      Nuooooooooo… è impossibile che la chimica faccia male !!! :-)

      @super Snuff grazie per la news !

  • mmmmm un infezione diteee????sarà che invece è come prevedeva roy nelson??,io ci credo poco a ste malattie improvvise,sarà che jds mette paura ad un brock demotivato….mi fa proprio incazza sta cosa cmq;meno male che shane torna subito con un match al massimo livello almeno sarà battaglia e nel primo round do jds sfavorito a scambiare a viso aperto,però può contare sulla sua velocità,vedremo
    p.s.nn è che snuff e chupa vi siete messi d’accordo e questo è un nuovo pesce d’aprile??mi informerò…………

    • da quanto ho letto lo stafilococco in america è una piaga. non come mai… credo che potrebbe bastare lavare i materassini??

      anche le infezioni capitano, ma sono sicuro che i corpi sottoposti a cosi tanti sforzi siano indeboliti, se poi si imbottiscono di chimica….

  • anche io penso che sia un misto tra la scarsa pulizia nelle palestre e il sistema immunitario dilanato dalla fatica \ traumi \ bombe termonucleari che si fanno molti fighter ….
    si allenano secondo il modello San Crispino , e dunque è normale che il fisico ne risenta…

    ogni volta che vedo dei filmati di allenamento , noto che sono sempre scalzi , ma non solo nella gabbia , ma ovunque , se si allenano in un garage sono scalzi e si buttano per terra e rotolano , se si allenano in una palestra idem , addirittura li ho visti scalzi anche per strada , nei parcheggi a fare circuiti stile caveman o crossfit….

    lo slogan “Safety First” dovrebbe comprendere anche l’aspetto sanitario a mio avviso…

    cheers!

  • Se peró non ti devasti il sistema immunitario diversamente, basta un actimel a colazione e uno yogurt a merenda e le difese immunitarie reggono. Prendono tanti “integratori”, possono pigliarsi pure due fermenti e qualche vitamina. E poi, se la faranno ben la doccia dopo allenamento, no?
    Le condizioni igieniche mi sembrano una cazzata (come la diverticolite…)

  • Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend your site,
    how could i subscribe for a blog web site? The account aided me a acceptable deal.

    I had been tiny bit acquainted of this your broadcast provided bright clear idea

X