Seth Petruzzelli torna a vincere

Seth Petruzzelli torna a vincere 1Qui su G-italia amiamo Seth Petruzzelli.. ottimo fighter fuori dall’UFC ma in qualche modo riesce sempre a perdere in malo modo nell’UFC e venir tagliato. I suoi rapporti con Dana rimangono buoni e anche Lex Luthor riconosce le sue qualità tanto da essere disponibile a riprenderlo per la terza (quarta??) volta nell’UFC se continua a vincere.

E cosi il nostro Oriundo preferito porta a casa un bel TKO al primo round su David Mewborn (8-4-1) al WEF 46 in Florida.

Petruzelli (13-6) ha combattuto l’ultima volta all’UFC germania. A breve (giugno) combatterà contro Steve Bosse (8-1) a “Les Gladiateurs: Resolution.”

Seth non ha mai nascosto che il suo obiettivo è combattere nell’UFC… e spero anche di scontrarsi con Ken Shamrock.

Seth Petruzzelli vs Ken Shamrock è stato uno degli incontri che tutti avrebbero voluto vedere qualche anno fa, e anche se adesso non c’è piu l’hype giusta ci sono possibilità che si faccia… vedremo, personalmente vorrei vedere Seth andare in Strikeforce, salire il rank in una promotion maggiore ( e imparare a gestire lo stress pre-incontro) e poi ritorno glorioso in UFC…

vedremo che succede

  1. seth chi?????????????????????

Comments are closed