UFC

Jake Shields vs Diego Sanchez (ADCC prelims)

Jake Shields vs Diego Sanchez (ADCC prelims) 1

Non so perche ma se fossi GSP non dormirei cosi tranquillo… il video mostra quanto Shields sia estenuante nel cercare posizioni e finalizzazioni.

Non so perche ma se fossi GSP non dormirei cosi tranquillo… OK che è un superuomo, Ok che ha uno stand up che può annichilire quello di Shields… ma il video sopra mostra (se ancora ce ne fosse bisogno) quanto Shields sia estenuante nel cercare posizioni e finalizzazioni.

Se aggiungiamo il fatto che la scuderia della Cesar Gracie sta facendo sfracelli in Strikeforce…

GSP vs Jake Shields sarà il main event dell’attesissimo ( nonche TUTTO esaurito) UFC 129 a toronto, questo sabato

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • gsp nell’ultima intervista ha ripetuto piu volte quanto sia preoccupato per questo match;continua dire che shields è il piu forte che abbia mai affrontato,il piu pericoloso ecc,dice che shields da middle potrebbe battere anderson silva;o cerca scuse per la futura sconfitta o sta pompando l’avversario per far risaltare ancor di piu la sua vittoria;per me gsp è il n1 ma se nn proverà a mandarlo ko potrebbe mettersi male,fossi in lui punterei nn tanto sui suoi proverbiali takedown quanto sulla difesa dagli stessi,ricordiamo che il canadese è veramente difficile da portare a terra,in 25 min kos ci è riuscito 1 volta poi nenanche c’ha provato nuovamente;ed era da anni che nessuno ce lo portava con un normale single o double leg,ultimo forse proprio kos nel loro primo match

  • diciamo che Shields è tostissimo ma andare a prepararsi con Roger e Braulio Estima è la strada giusta per la conferma

  • @Gsp – sono sicuro che GSp ha studiato Shields tantissimo e ci crede quando parla della pericolosita di Jake. Se Shields avesse uno striking almeno decente sarebbe davvero pericoloso… il mio post era per quelli che considerano questo un mismatch.

    @ valga – concordo – GSP è il re della sua categoria di peso esattamente perchè è un maniaco della preparazione…

X