TUF 13: riassunto prima puntata

TUF 13: riassunto prima puntata 1Come al solito il riassunto completo di The Ultimate Fighter 13 lo posto sul forum.  In ogni caso la 13 serie (con Brock Lesnar e Junios Dos Santos come coach) è iniziata ieri e quindi qualche dichiarazione di Brock   però è interessante e ve la posto qui:

“Sono molto fiducioso sul fatto di affrontare JDS, non esiste che si metta di traverso nella strada che voglio percorrere”

” Aver combattuto cosi presto dopo la malattia… non lo faro piu. Cain ed io eravamo pari fino a quando sono stato messo in un terreno a me poco conosciuto. Sono ancora fiducioso, ma devo trovare più scioltezza sui miei piedi e mettere a posto delle cose sui miei takedown”

“Sono ancora arrabbiato per la mia sconfitta ma ho detto ai ragazzi a cui faccio il coach che essere arrabiati non è la soluzione. Agire è la soluzione”

  1. per curiosotà, cos’è che ripete continuamente brock?
    “fucking chicken …?”

  2. Lesnar romperà il culo al Vostro eroe

  3. tifo per cigano però vedere lesnar che perde sia il match che come coach mi dispiacerebbe,in versione bravo ragazzo è un’altra persona,poi nn è malaccio come coach

  4. beh adesso non esageriamo…diciamo che mi è simpatico.

  5. he likes da cooooooock…
    LOL scherzo dai…lui è uno dei miei preferiti

  6. 1 a 0 per cigano,che vince proprio grazie ad un wrestler ironia della sorte

  7. Broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooock..

  8. infatti…lo dicevo al Chupa ;)

  9. mmatko.com

  10. ma vedersi la puntata direttamente su inderned?

Comments are closed