TUF 13: riassunto prima puntata
The Ultimate Fighter 13 con Brock Lesnar e Junios Dos Santos è iniziata ieri e quindi qualche dichiarazione di Brock però è interessante e ve la posto qui:
Come al solito il riassunto completo di The Ultimate Fighter 13 lo posto sul forum. In ogni caso la 13 serie (con Brock Lesnar e Junios Dos Santos come coach) è iniziata ieri e quindi qualche dichiarazione di Brock però è interessante e ve la posto qui:
“Sono molto fiducioso sul fatto di affrontare JDS, non esiste che si metta di traverso nella strada che voglio percorrere”
” Aver combattuto cosi presto dopo la malattia… non lo faro piu. Cain ed io eravamo pari fino a quando sono stato messo in un terreno a me poco conosciuto. Sono ancora fiducioso, ma devo trovare più scioltezza sui miei piedi e mettere a posto delle cose sui miei takedown”
“Sono ancora arrabbiato per la mia sconfitta ma ho detto ai ragazzi a cui faccio il coach che essere arrabiati non è la soluzione. Agire è la soluzione”
http://www.youtube.com/watch?v=HDtpUjZd0VE&feature=player_embedded
10 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

ma vedersi la puntata direttamente su inderned?
mmatko.com
infatti…lo dicevo al Chupa ;)
Broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooock..
1 a 0 per cigano,che vince proprio grazie ad un wrestler ironia della sorte
he likes da cooooooock…
LOL scherzo dai…lui è uno dei miei preferiti
beh adesso non esageriamo…diciamo che mi è simpatico.
tifo per cigano però vedere lesnar che perde sia il match che come coach mi dispiacerebbe,in versione bravo ragazzo è un’altra persona,poi nn è malaccio come coach
Lesnar romperà il culo al Vostro eroe
per curiosotà, cos’è che ripete continuamente brock?
“fucking chicken …?”