Tito Ortiz vs Ryan Bader all UFC 132

Tito Ortiz vs Ryan Bader all UFC 132 1Come ricordate Ryan Bader ha combattuto e perso contro Jon Jones all’UFC 128, data in cui è stato offerto al vincitore il title shot…. e il resto è storia moderna (vedi ufc 128 per altre info )

Ryan allora ha chiesto di combattere con Tito “Testa Gigante” Ortiz. Tito è stata una delle icone dell’UFC ma ormai non vince nell’ottagono dal 2006 e ha un pessimo 0-4-1. l’UFC 132 potrebbe essere quindi l’ultimo incontro per il Messico-americano

Ryan “Darth” Bader (12-1)

Loss Jon Jones – Submission (Guillotine Choke) UFC 126
Win Antonio Rogerio Nogueira – per decisione unanime UFC 119
Win Keith Jardine – KO (Punch) UFC 110

Tito “Huntington Beach Bad Boy” Ortiz (15-8-1)
Loss Matt Hamill – per decisione unanime UFC 121
Loss Forrest Griffin – Decision (Split) UFC 106
Loss Lyoto Machida – per decisione unanime UFC 84

UFC 132: 2 Luglio line up:

B.J. Penn vs. Jon Fitch
Ryan Bader vs. Tito Ortiz
Melvin Guillard vs. Shane Roller
Evan Dunham vs. George Sotiropoulos
Matt Wiman vs. Dennis Siver

  1. ahahahah…no crocop dai. Quotone@andrea. Quando si misero assieme lei si era appena fatta operare alla barnarda…Chissà com’era ridotta. Comunque seriamente mi spiace un sacco per lei…non ha avuto una vita facile.

  2. visto che ve la prendete tutti con tito aggiungo che alla moglie l’ha picchiata piu e piu volte;lei voleva il divorzio sapevo,cmq tito vuole allungare la sua presenza in ufc per un discorso di soldi e basta,con bader nn ha speranze ,finirà come con hamill;hamill e bader nn so voi ma mi sembrano un griffin franklin 2,io nn li distinguo nn so perchè

  3. piu che usurata era ( e presumo che sia ancora adesso) una lontanissima parente di quel pezzo di fica che faceva film xxx ….quando si è messa con tito era un mezzo cesso scheletrica e cocainomane …..
    invecchiata precocemente….

  4. LMFAO Anthony…c’è da dire che quando si son conosciuti pure lei era già usurata

  5. Tito è da un pò che è finito, però dopo Jenna Jameson saremmo tutti un pò finiti…

  6. un altro che addotta la Schaub strategy…affrontare i grossi nomi in calo. Rispetto Tito ma non vedo come a parità di condizioni possa battere Bader…

Comments are closed