Anderson Silva vs Jon Jones? Non in questa vita.

Anderson Silva vs Jon Jones? Non in questa vita. 1

Anderson Silva a una recente intervista UltMMA ha detto che non ha intenzione ne di salire ne di scendere di categoria e poi ha parlato di Jon Jones:

“Jon Jones è… non so .. incredibile. Secondo me Jon Jones è il migliore della sua categoria e rimarrà campione a lungo.”

“Sono molto felice della mia categoria di peso, ho già i miei grattacapi e non ho altri piani ( salire o scendere)”

Silva tra qualche settimana fa 36 e potrebbe quasi essere il padre di Jon Jones… non ci farà piacere quello che ha detto ma è condivisibile….

  1. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was
    good. I don’t know who you are but definitely you’re going to
    a famous blogger if you aren’t already ;) Cheers!

  2. Poi vorrei capire una cosa su Jones: come si fa a dire contemporaneamente che e’ un fenomeno per le sue doti atletiche (e siamo tutti d’accordo)
    E che ha mandato in pensione tutti gli altri stili? Se vince perche’ e’ un fenomeno fuori dal normale non può essere una regola ripetibile quindi non e’ la sua lotta a sconfiggere gli altri tipi di combattimento ma lui fenomeno a sconfiggere i suoi avversari

  3. Beh qui si gioca troppo a UFC Undisputed… Silva dovrebbe incontrare Gsp che e’ una categoria sotto e Jones che e’ una sopra, Jones contemporaneamente dovrebbe andare nei HW per trovare sfidanti degni di questo nome, e se tutto questo non avviene vuol dire che questo o quello e’ un coniglio e vince solo con dei brocchi…. Mi pare un ragionamento da deficienti. Silva ha sconfitto tutti gli avversari in maniera netta mostrando capacita’ eccezionali e colpi ripetibili soltanto nei videogiochi, nell’ unico incontro in cui ha faticato aveva due costole rotte e un avversario dopato, ma ha comunque vinto per KO. Nonostante tutto questo ora e’ diventato un coniglio?
    Ragazzi riprendetevi un po’….

  4. spero solo che prima che si ritiri dia la rivincita a hendo;all’epoca sec me l’errore dell’americano fu scambiare in piedi con lui nel sec round,ok che col destro butta giu un bufalo,ma con silva nn basta;a 185 hendo che va di greco romana ,clicnh e limita gli scambi in piedi potrebbe seriamente metterlo in difficoltà,altro che okami o gsp;

  5. Belfort, Sonnen, Griffin, Hendo, Leben, Maia, Franklin, Marquardt.
    Non mi sembrano proprio delle calzette oltretutto li ha affrontati tutti nel loro momento migliore…
    La cosa più probabile è che essendo all’apice non voglia mollare lo scettro che si è giustamente conquistato. D’altronde chi lo farebbe? Couture è sceso nei LHW quando era campione? E Penn è salito new welter mollando la cintura?
    Non ricominciamo col “discorso Fedor” per favore!

  6. ha combattuto più o meno con sole mezze calzette e fa il fenomeno .., ridicolo.

  7. salire di peso!? è una stonzata lo dice anderson silva stesso che prima di iniziare a tagliare il peso è220 cioè 100 kg farebbe meno fatica a fare i 205 che nn gli 185 solo che adesso c’è jonjones e ha caga……………………….

  8. @lorenzo: LOL

  9. lui è spiderman!! :D

  10. ma chi glielo fa fare di salire di categoria. ha, come già ampiamente detto, 36 anni, ancora non pensa realmente al ritiro solo perchè sa che a 185 non ci sono avversari plausibili; si sparerà ancora qualche altro incontro che vincerà facilmente, incrementerà record, conto in banca e leggenda, e alla fine saluterà l’ottagono in piena salute, insomma mica è matto che si gioca tutto contro un ragazzetto che giochicchia con gente come shogun che per inciso, a mio giudizio, avrebbe più che una chance con il ragno.
    a ‘sto punto perchè non gli propongono cain!
    ah ragà, anderson è veramente un grande, ma mica è superman!

  11. fa bene fa bene…anche per me non sale perchè sa di essere battibile.
    36??Cazzo ma un pò di velocità dovrebbe perderla no?Ok no.

  12. A 36 anni è un miracolo se si mantiene ancora integro, chiedergli di salire di peso e mantenere fiato ed esplosività sarebbe davvero troppo.

  13. e come dargli torto,mica scemo il ragno!!!il suo messaggio è chiaro:rimango a 185 e chi vuole mi sfida a 185(dove è imbattibile);ragazzi mi sa che i vari dream match che ci attendevamo dal ragno(vs gsp,jones,brock lesnar,fedor)rimarranno desideri irrealizzati,ci dovremo accontentare di okami,che ha gia dichiarato”batterò silva quando ci incontreremo”in una recente intervista;si va be…. cmq è la conferma che silva a 205 sa benissimo di essere battibile(soprattutto ora con jj)e col cavolo che sale di peso;l’amicizia con lyoto nn c’entra niente e il match con griffin per me nn serve come riferimento,io sono dell’opinione di cainos su quell’evento(pagliacciata);magari a griffin lo batte ma nn in quel modo;

    • condivido

Comments are closed