UFC

Anderson Silva vs Jon Jones? Non in questa vita.

Anderson Silva vs Jon Jones? Non in questa vita. 1

Anderson Silva a una recente intervista UltMMA ha detto che non ha intenzione ne di salire ne di scendere di categoria e poi ha parlato di Jon Jones:

Anderson Silva vs Jon Jones? Non in questa vita. 2

Anderson Silva a una recente intervista UltMMA ha detto che non ha intenzione ne di salire ne di scendere di categoria e poi ha parlato di Jon Jones:

“Jon Jones è… non so .. incredibile. Secondo me Jon Jones è il migliore della sua categoria e rimarrà campione a lungo.”

“Sono molto felice della mia categoria di peso, ho già i miei grattacapi e non ho altri piani ( salire o scendere)”

Silva tra qualche settimana fa 36 e potrebbe quasi essere il padre di Jon Jones… non ci farà piacere quello che ha detto ma è condivisibile….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

14 Commenti

  • e come dargli torto,mica scemo il ragno!!!il suo messaggio è chiaro:rimango a 185 e chi vuole mi sfida a 185(dove è imbattibile);ragazzi mi sa che i vari dream match che ci attendevamo dal ragno(vs gsp,jones,brock lesnar,fedor)rimarranno desideri irrealizzati,ci dovremo accontentare di okami,che ha gia dichiarato”batterò silva quando ci incontreremo”in una recente intervista;si va be…. cmq è la conferma che silva a 205 sa benissimo di essere battibile(soprattutto ora con jj)e col cavolo che sale di peso;l’amicizia con lyoto nn c’entra niente e il match con griffin per me nn serve come riferimento,io sono dell’opinione di cainos su quell’evento(pagliacciata);magari a griffin lo batte ma nn in quel modo;

  • A 36 anni è un miracolo se si mantiene ancora integro, chiedergli di salire di peso e mantenere fiato ed esplosività sarebbe davvero troppo.

  • fa bene fa bene…anche per me non sale perchè sa di essere battibile.
    36??Cazzo ma un pò di velocità dovrebbe perderla no?Ok no.

  • ma chi glielo fa fare di salire di categoria. ha, come già ampiamente detto, 36 anni, ancora non pensa realmente al ritiro solo perchè sa che a 185 non ci sono avversari plausibili; si sparerà ancora qualche altro incontro che vincerà facilmente, incrementerà record, conto in banca e leggenda, e alla fine saluterà l’ottagono in piena salute, insomma mica è matto che si gioca tutto contro un ragazzetto che giochicchia con gente come shogun che per inciso, a mio giudizio, avrebbe più che una chance con il ragno.
    a ‘sto punto perchè non gli propongono cain!
    ah ragà, anderson è veramente un grande, ma mica è superman!

  • salire di peso!? è una stonzata lo dice anderson silva stesso che prima di iniziare a tagliare il peso è220 cioè 100 kg farebbe meno fatica a fare i 205 che nn gli 185 solo che adesso c’è jonjones e ha caga……………………….

  • Belfort, Sonnen, Griffin, Hendo, Leben, Maia, Franklin, Marquardt.
    Non mi sembrano proprio delle calzette oltretutto li ha affrontati tutti nel loro momento migliore…
    La cosa più probabile è che essendo all’apice non voglia mollare lo scettro che si è giustamente conquistato. D’altronde chi lo farebbe? Couture è sceso nei LHW quando era campione? E Penn è salito new welter mollando la cintura?
    Non ricominciamo col “discorso Fedor” per favore!

  • spero solo che prima che si ritiri dia la rivincita a hendo;all’epoca sec me l’errore dell’americano fu scambiare in piedi con lui nel sec round,ok che col destro butta giu un bufalo,ma con silva nn basta;a 185 hendo che va di greco romana ,clicnh e limita gli scambi in piedi potrebbe seriamente metterlo in difficoltà,altro che okami o gsp;

  • Beh qui si gioca troppo a UFC Undisputed… Silva dovrebbe incontrare Gsp che e’ una categoria sotto e Jones che e’ una sopra, Jones contemporaneamente dovrebbe andare nei HW per trovare sfidanti degni di questo nome, e se tutto questo non avviene vuol dire che questo o quello e’ un coniglio e vince solo con dei brocchi…. Mi pare un ragionamento da deficienti. Silva ha sconfitto tutti gli avversari in maniera netta mostrando capacita’ eccezionali e colpi ripetibili soltanto nei videogiochi, nell’ unico incontro in cui ha faticato aveva due costole rotte e un avversario dopato, ma ha comunque vinto per KO. Nonostante tutto questo ora e’ diventato un coniglio?
    Ragazzi riprendetevi un po’….

  • Poi vorrei capire una cosa su Jones: come si fa a dire contemporaneamente che e’ un fenomeno per le sue doti atletiche (e siamo tutti d’accordo)
    E che ha mandato in pensione tutti gli altri stili? Se vince perche’ e’ un fenomeno fuori dal normale non può essere una regola ripetibile quindi non e’ la sua lotta a sconfiggere gli altri tipi di combattimento ma lui fenomeno a sconfiggere i suoi avversari

X