Il ritorno di.. ROYCE Gracie !

Il ritorno di.. ROYCE Gracie ! 1il primo campione UFC : Royce Gracie (14-3-3 MMA, 11-1-2 UFC) sta contrattando per il proprio ritorno all’UFC Brazil il 27 Agosto a Rio de Janeiro.

Mike Kogan, ( che è il capocccia dell FEG in america )è anche il Manager del Monostile Royce – Dice che piano piano stanno riuscendo a chiudere il combattimento per il 44enne Royce (SOLO 44 ???) contro non si sa ancora chi

L’ultimo incontro di Royce è stato contro Kazushi Sakuraba al K-1 Dynamite!! USA nel 2007 – Era la rivincita del famigerato incontro “senza-limiti di tempo” del 2000. Royce si è portato a casa il risultato sta volta… ma poi è stato pizzicato positivo agli steroidi

il famoso UFC 60: Gracie vs Hughes con Hughes che ha dominato senza mezze misure il brasiliano aveva avuto 650.000 PPV che è stato il record per molto tempo… quindi anche questo potrebbe essere un altro grosso PPV

 

 

  1. Ve lo dico io. Il meglio che possiamo sperare per noi, un match più che altro simbolico ROYCE vs FEDOR!!! E mo ditemi che non siete daccordo.

  2. Salve
    Leggendo questi post vorrei sperare che Royce se ne stia tranquillo a, non tanto per l’età ma perchè è troppo basico per le MMA di oggi. Royce è un amico e ci conosciamo da tempo, quando mi ha detto che doveva scontrarsi con Matt gli ho chiesto se parlava sul serio.
    Non aveva la prestazione adeguata nei confronti di Matt, il risultato poi si è visto.
    Da noi Royce è di casa, e se non combatte a Rio sarà da noi a giugno o luglio.
    Credo che Royce debba vivere di rendita e non combattendo, ma sul piatto ci stanno molti dollari, quindi….vi lascio immaginare.
    Old Caiman

  3. Si sarebbe interessante x la Storia………
    Xò ce da dire ke se gracie sfida chiunque nei middlle,welter o leggeri potrebbe solo perdere…. quindi x la fama di Gracie meglio ke perda contro un Big ke contro un signor nessuno,ke il che renderebbe grande un signor nessuno ed ancor più Scarsa la leggenda dei Gracie………..
    Un vecchio fighter non credo si prepari due mesi prima senza preavviso…
    e di quelle dimensioni cene sono pochi,figuriamoci in forma …
    Poi dv esser un match non una buffonata………………………

  4. non credo proprio che sarà un match equilibrato…poi se riguardi il match contro Matt prima gli stava rompendo il braccio con una americana che Hughes stesso ha lasciato andare e poi gli ha preso la schiena e da lì pugni. Perciò sarebbe interessante solo per la storia con BJ ma finirebbe in stupro e poi Penn deve già rifare contro Fitch

  5. Si nn ha senso rivederlo sul ring..
    Avete ragione, xo l idea bj in un submission match mi intrigherebbe mica male…
    Con matt ha perso, xo ce da dire ke è un wrestler, quindi ha piu forza ed usava il g a p..
    Bj userebbe il jj…perdere per perdere e lottare x lottare meglio jj di qualunque welter ora….
    Uscirebbe un match piu ” equilibrato” le cn altri e sarebbe interessante x la storia….

  6. ho detta ‘na minchiata. Contro Severn non si può fare…facciamo che non se ne fa niente perchè altrimenti Royce dimostra o che è stupido oppure che non ha rispetto per lo sport. Anche un match con BJ non ha senso.

  7. no dai bj se ci andasse ci scambierebbe in piedi di sicuro,e cmq anche a terra nn ci sarebbe partita,troppo superiore la condizione atletica dai;

  8. MA SARANNO TUTTI SCOPPIATI…. POI ORA SI LOTTA A PESO,SERVER PESA 120 KG…. CN BJ SE CI PENSATE NON SAREBBE MALE VEDER IL MIGLIORE JJ DI UN TEMPO COL MIGLIORE DI OGGI………….
    OVVIO KE SE BJ SCAMBIA LO ROVINA,Xò X ME SAREBBE CMQ INTERESSANTE DA VEDERE E A DIFF DI CHIAMARE QUALKE ALTRO SCOPPIATO SAREBBE UN MATCH…NON UN IMITAZIONE .

  9. Taktarov sarebbe una grande idea…se no un rematch con Dan Severn

  10. voglio gracie vs bj………..

    Con Penn ke xo si gioca tutto al suolo…..

  11. Ci vorrebbe un altro pezzo leggendario ; onestamente visto che non si sono mai incontrati punterei il dito su Oleg Taktarov ..

  12. spero sia solo un contratto da un solo match per la cateogria “master”(se non senior). Quindi contro un’altra leggenda o ex-fighter…perchè se lo mettono con qualsiasi ww dell’ufc vedremo o il primo morto nelle mma oppure un Royce che si lancia a terra per sfuggire alle bordate. Il pubblico si spera che non fischi essendo a Rio.

    ps: non sto neanche a esprimere il mio rispetto e gratitudine per Royce e la sua famiglia perchè qua si parla di un’altra questione

  13. prevedo un combattimento monotono. senza colpi di scena.

Comments are closed