UFC

L’UFC taglia Crocop

L'UFC taglia Crocop 3

L'UFC taglia Crocop 4

Sembra che Dana abbia finalmente “rilascito” CroCop dopo la sconfitta ( tra l’altro molto dignitosa) per mano si Schaub

Mirko “Cro Cop” Filipovic (27-9-2)

Loss Brendan Schaub – KO (Punch) UFC 128
Loss Frank Mir – KO (Knee) UFC 119
Win Patrick Barry – Submission (Rear-Naked Choke) UFC 115

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • schaub molto “coraggiosamente” si è offerto di affrontare minotauro adesso,un’altra “leggenda”,ma per favore dai!!!è proprio furbo sto ragazzo; gonzaga stra calante,cro cop finito e adesso minotauro fermo da un anno e mezzo quasi,proprio coraggioso:ecco come farsi un nome spendendo poco pescando nel reparto attrezzi usati(o meglio usurati) dell’ufc!!!

  • Minotauro sarà anche a riposo da un anno e mezzo ma a terra può ancora dire la sua .. Spero che Shaub ci trovi la sorpresa ..

  • già…la tecnica sopraffina di Minotauro al suolo non risentirà dell’età e del logorio. Però c’è da dire che quello visto contro Mirko era un Schaub non in gran serata e la lentezza di Mino in piedi più l’assenza di td darebbero Brendano(ariLOL) favorito…

  • do ragione a jo se shaub non pescava quel jolly secondo me mirko poteva anche farcela stava tentando il tko con le gomitate a tagliare e magari ce la faceva pure chi lo sa cmq ha perso con onore

X