Crocop fiducioso per l’UFC 128

Ecco un video di Crocop che si allena in vista dell’incontro con Brendan Schaub questo sabato (UFC 128: Shogun Rua vs Jon Jones) – ho anche scovato TUTTA la frase detta da Crocop:

“Sono in una condizione eccellete. Non sono mai stato cosi bene. Sono al picco. sei settimane di Sparring devastante. 3 pesi massimi in coda sul ring che si cambiavano ogni minuto. Una tortura…. E’ impossibile fare predizioni.. molto dipenderà da cosa vorrà fare Schaub. Credo che mi voglia portare a terra. In piedi sono più bravo e fisicamente più forte. Mi aspetto un incontro lungo. Se voglio continuare devo vincere i miei prossimi incontri. se perdo con Brendon non so se sia giusto che prolunghi il contratto. Dovro pensarci su seriamente.. Non sarà facile ammetere che la lama non è piu affilata e che la mia vita è cambiata. Se invece vinco e continuo a vincere credo che il terzo incontro sia per il title shot.”

in un’altra intervista Mirko Crocop pero ci dice anche che dopo 71 match non (tra MMA e kick) non è cosi facile trovare delle nuove motivazioni… Spero che Crocop vinca e anche se non lo vedo pretendente al trono dei massimi ( e se poi arrivano le bestie che ci sono in Strikeforce…..)  credo che potrebbe dire la sua.

vediamo pero che succede sto weekend.

  1. Sentirlo addirittura parlare di title shot fa un pò impressione, ovviamente non mi faccio illusioni ma spero di vederlo con la testa giusta nell’ottagono.

    Comunque intervista piacevole..lo adoro troppo questo personaggio. :)
    Lol per il ritorno dei pantaloncini!

  2. ps anche se non centra niente … la finiamo con quella cazzata di 3d sui guantini di lesnar!?!?
    ma chi se ne frega!!!!!

  3. io spero solo che se dovesse perdere decida di ritirarsi definitivamente e nn rischi di compromettere la salute;quello che doveva fare l’ha fatto in tutti questi anni;

  4. purtroppo cro cop ci ha abituato a queste dichiarazioni nei suoi pre match ufc … purtroppo rimangono solo le parole ,… al pride parlava con i fatti…
    prevedo un ko x shaub se cro cop non scappa troppo … se no vittoria ai punti alla gonzaga ( sempre x shaub ovviamente)

  5. per me Brendano(LOL) è strafavorito

  6. Spero vinca xo anche se fosse il Mirko dei vecchi tempi nn basterebbe x arrivare al titolo!! Sabato sera sela gioca 50 e 50 xo lo vedo improponibile coi big big ufc!!

  7. bello il secondo filmato,peccato per l’intervistatore che si mangia le parole in inglese ma va be;è proprio un professionista quando parla,conosce il mondo degli sport da combatt forse meglio di chiunque altro,avendo record sia con boxe full contact,k 1 e mma;però nn te lo fa pesare,nn lo vedi mai con la puzza sotto il naso,nemmeno quando fa il confronto fra i suoi 70 e rotti match e gli 8 di schaub;certo che con 3 vittorie di fila avrebbe sicuramente la title,ma 3 vittorie vuol dire battere schaub,poi uno del livello di mir-nelson,poi uno del livello di carwin,tanto per fare alcuni nomi;nn credo sia fattibile,a 37 è tempo di ritiro,ma se dice di essere in forma vedremo,cmq vada massimo rispettto

Comments are closed