Crocop fiducioso per l’UFC 128
Un video di Crocop che si allena in vista dell'incontro con Brendan Schaub questo sabato (UFC 128: Shogun Rua vs Jon Jones) - ed ecco un altra dichiarazione
Ecco un video di Crocop che si allena in vista dell’incontro con Brendan Schaub questo sabato (UFC 128: Shogun Rua vs Jon Jones) – ho anche scovato TUTTA la frase detta da Crocop:
“Sono in una condizione eccellete. Non sono mai stato cosi bene. Sono al picco. sei settimane di Sparring devastante. 3 pesi massimi in coda sul ring che si cambiavano ogni minuto. Una tortura…. E’ impossibile fare predizioni.. molto dipenderà da cosa vorrà fare Schaub. Credo che mi voglia portare a terra. In piedi sono più bravo e fisicamente più forte. Mi aspetto un incontro lungo. Se voglio continuare devo vincere i miei prossimi incontri. se perdo con Brendon non so se sia giusto che prolunghi il contratto. Dovro pensarci su seriamente.. Non sarà facile ammetere che la lama non è piu affilata e che la mia vita è cambiata. Se invece vinco e continuo a vincere credo che il terzo incontro sia per il title shot.”
in un’altra intervista Mirko Crocop pero ci dice anche che dopo 71 match non (tra MMA e kick) non è cosi facile trovare delle nuove motivazioni… Spero che Crocop vinca e anche se non lo vedo pretendente al trono dei massimi ( e se poi arrivano le bestie che ci sono in Strikeforce…..) credo che potrebbe dire la sua.
vediamo pero che succede sto weekend.
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









