Crocop fiducioso per l’UFC 128

Un video di Crocop che si allena in vista dell’incontro con Brendan Schaub questo sabato (UFC 128: Shogun Rua vs Jon Jones) – ed ecco un altra dichiarazione

Ecco un video di Crocop che si allena in vista dell’incontro con Brendan Schaub questo sabato (UFC 128: Shogun Rua vs Jon Jones) – ho anche scovato TUTTA la frase detta da Crocop:

“Sono in una condizione eccellete. Non sono mai stato cosi bene. Sono al picco. sei settimane di Sparring devastante. 3 pesi massimi in coda sul ring che si cambiavano ogni minuto. Una tortura…. E’ impossibile fare predizioni.. molto dipenderà da cosa vorrà fare Schaub. Credo che mi voglia portare a terra. In piedi sono più bravo e fisicamente più forte. Mi aspetto un incontro lungo. Se voglio continuare devo vincere i miei prossimi incontri. se perdo con Brendon non so se sia giusto che prolunghi il contratto. Dovro pensarci su seriamente.. Non sarà facile ammetere che la lama non è piu affilata e che la mia vita è cambiata. Se invece vinco e continuo a vincere credo che il terzo incontro sia per il title shot.”

in un’altra intervista Mirko Crocop pero ci dice anche che dopo 71 match non (tra MMA e kick) non è cosi facile trovare delle nuove motivazioni… Spero che Crocop vinca e anche se non lo vedo pretendente al trono dei massimi ( e se poi arrivano le bestie che ci sono in Strikeforce…..)  credo che potrebbe dire la sua.

vediamo pero che succede sto weekend.