UFC

Sakara ci dice la sua sull’incontro.

Sakara ci dice la sua sull'incontro. 1

Il Post coi risultati dell UFC on Versus 3 si è riempito di commenti, adesso è ora di sentire per bocca di Alessio cosa è successo davvero..

Il Post coi risultati dell UFC on Versus 3 si è riempito di commenti (leggeteli qui: http://www.grappling-italia.com/14863/2011/alessio-sakara-risultati-ufc-on-versus-3.html/comment-page-1#comment-22105 ) adesso è ora di sentire per bocca di Alessio cosa è successo davvero.. (noi siamo tutti armchair fighter )

Domenica – commenti a caldo

Alessio Sakara – lunedi fa lucida analisi dell’incontro.

http://www.youtube.com/watch?v=O0zhG-7QTl4&feature=player_embedded

Che dire, ottimo – non cerca scuse affronta da uomo la sconfitta e lo fa in maniera lucida e ponderata, speriamo che sia il trampolino di lancio per un Sakara 2.0 !!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • io non sono in nessuno sport tifoso degli italiani “perchè compatrioti” ….anzi escludendo le cose che ci fanno vivere solo qui in italia come viviamo ( nella maggior parte cose negative) anche solo rispetto ai pochi km che ci dividono da un francese x esempio ( io sono di genova) dopo questa e le precedenti interviste piu che fare i complimenti ( dal punto di vista umano e sportivo a sakara) mi viene in mente una sola cosa:
    jonathan e jona ( se siete due persone diverse) auto bannatevi dai 3d su sakara !!!!!!

  • be dai sicuramente combattere con un piede fratturato è un handicapp x me ha minimizzato fin troppo l infortunio …anche se ovvio che parlare degli infortuni dopo una sconfitta sembra sempre un modo x giustificarsi giustificazione
    piccolo suggerimento ( anche se capisco che dal divano è facile parlare) quando ci sono questi incroci tra uno striker e un wrestler la cosa migliore è sorprendere il wrestler con un takedown ( dopo aver boxato x un round o due ovvio )…certo sono cose da provare in allenamento mica li x li

  • ANDREA BASTA!!!devo quotarti anche su questi ultimi due commenti,in particolare sul take di sorpresa,strategia che ha dato buoni risultati a bj penn pochi giorni fa(almeno nei primi 2 round),lo stesso fithc ha detto che un wrestler in media nn si aspetta di subire un take e infatti nn aveva lavorato sulla difesa

  • Vero, perchè il secondo video è stato rimosso????? Non c’è neanche sul sito di Sakara!!!!!! :(

  • hanno rimosso quello postato ma se guardate sul suo canale vedete che l ha rimesso con gli sponsor e i sottotitoli in inglese

  • Non ho voluto vedere il match di Alessio, perchè avevo sentito che era stato sconfitto. Mi dispiace moltissimo, sono un suo fan, e lo considero un grandissimo. Io sono italiano e sto con qualsiasi italiano combatta o faccia sport. E a chi non si sente tale, gli auguro di rinascere nel Burkina Faso…non c’è niente da ridere, è un posto bellissimo…solo un po’ distante da qui.

X