Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Come se non bastasse potersi vedere Shogun contro Jon Jones, l’UFC ha fatto uno dei trailer migliori di sempre… Sabato 19 Marzo 2011.
http://www.youtube.com/watch?v=meuBHOtTXsQ&feature=player_embedded
I commenti sono chiusi.
figata clamorosa
nuoooooooo shogun col monociglio nn c’avevo mai fatto caso!!!!cmq il ghigno l’ha fatto con stile
tifo Shogun dai tempi del Pride….ma stavolta temo veramente…Jones è in straforma ed è sicuramente il futuro….se perde Rua( dopo le due sconfitte di Fedor) possiamo dichiarare conclusa l’era Pride ( di cui shogun è l’ultimo superstite al top)
Sarà sicuramente un GRANDISSIMO incontro!!!
l’era pride purtroppo è già finita da un pezzo…Shogun rimane l’unico superstite ad alto livello perchè è un gran talento ed è un pò più giovane dei Wand, Mino, Cro Cop. Però anche lui paga lo stile pride “avverso” al wrestling ed è troppo facile da portare a terra anche se si è saputo rialzare bene con Machida. Forza Mauricio!!Mete a porrada!!!
non n i sorprenderebbe nessun risultato da rua che distrugge jones a jones che distrugge rua e tutte le altre opzioni che ci sono in mezzo….
pronosticare questi imbattuti con pochi incontri è sempre difficile
certo alla fin fine lo spettacolo che ha dato fin adesso , la giovane età e la facilità con cui ha vinto sembrano fare di jon jones il nuovo anderson silva …. chi vivrà vedrà….
io spero e penso che l esperienza di rua conti qualcosa ( sperando che il cardio sia ok dopo il lungo stop) quindi dico rua … anche perchè sulla carta alla fin fine oltre baden( che cmnq non è un top 5) jon jones non è che fin ora si sia scontrato con i veri top fighter della categoria
sono molto combattuto per questo match e credo che anche il pubblico sarà spaccato,sono entrambi molto amati;da una parte mi piacerebbe che rua rimanesse campione per tutto quello che ha passato,dall’altra il mio sogno è vedere jones passare tra pochi anni negli hw,quindi dovrebbe prima demolire ogni rivale nella categoria in cui milita,rua incluso;insomma è dura prendere una posizione e anche fare un pronostico,l’ufc 128 sarà l’evento che seguirò con piu attenzione,visto anche il ritorno di mirko (speriamo nn ci resti secco ),manca poco ormai……