UFC 128 ‘Shogun vs. Jones’ – Trailer

Come se non bastasse potersi vedere Shogun contro Jon Jones, l’UFC ha fatto uno dei trailer migliori di sempre… Sabato 19 Marzo 2011.

http://www.youtube.com/watch?v=meuBHOtTXsQ&feature=player_embedded

  1. sono molto combattuto per questo match e credo che anche il pubblico sarà spaccato,sono entrambi molto amati;da una parte mi piacerebbe che rua rimanesse campione per tutto quello che ha passato,dall’altra il mio sogno è vedere jones passare tra pochi anni negli hw,quindi dovrebbe prima demolire ogni rivale nella categoria in cui milita,rua incluso;insomma è dura prendere una posizione e anche fare un pronostico,l’ufc 128 sarà l’evento che seguirò con piu attenzione,visto anche il ritorno di mirko (speriamo nn ci resti secco ),manca poco ormai……

  2. non n i sorprenderebbe nessun risultato da rua che distrugge jones a jones che distrugge rua e tutte le altre opzioni che ci sono in mezzo….
    pronosticare questi imbattuti con pochi incontri è sempre difficile
    certo alla fin fine lo spettacolo che ha dato fin adesso , la giovane età e la facilità con cui ha vinto sembrano fare di jon jones il nuovo anderson silva …. chi vivrà vedrà….
    io spero e penso che l esperienza di rua conti qualcosa ( sperando che il cardio sia ok dopo il lungo stop) quindi dico rua … anche perchè sulla carta alla fin fine oltre baden( che cmnq non è un top 5) jon jones non è che fin ora si sia scontrato con i veri top fighter della categoria

  3. l’era pride purtroppo è già finita da un pezzo…Shogun rimane l’unico superstite ad alto livello perchè è un gran talento ed è un pò più giovane dei Wand, Mino, Cro Cop. Però anche lui paga lo stile pride “avverso” al wrestling ed è troppo facile da portare a terra anche se si è saputo rialzare bene con Machida. Forza Mauricio!!Mete a porrada!!!

  4. Sarà sicuramente un GRANDISSIMO incontro!!!

  5. tifo Shogun dai tempi del Pride….ma stavolta temo veramente…Jones è in straforma ed è sicuramente il futuro….se perde Rua( dopo le due sconfitte di Fedor) possiamo dichiarare conclusa l’era Pride ( di cui shogun è l’ultimo superstite al top)

  6. nuoooooooo shogun col monociglio nn c’avevo mai fatto caso!!!!cmq il ghigno l’ha fatto con stile

  7. figata clamorosa

Comments are closed