UFC

Chi perde si fa il tatuaggio… come è finita?

Chi perde si fa il tatuaggio... come è finita? 1

Vi ricordate rich Franklin e Forest Griffin i due sosia meno somiglianti del mondo si sono scontrati all’UFC 126 e oltre alla vittoria c’era in palio un tatuaggio.

Chi perde si fa il tatuaggio... come è finita? 2Vi ricordate rich Franklin e Forest Griffin i due sosia meno somiglianti del mondo si sono scontrati all’UFC 126 e oltre alla vittoria c’era in palio un tatuaggio.

il perdente doveva fare il faccione dell’avversario! ahahahh Alla fine Griffin ha vinto e Franklin se lo è fatto. ecco i commenti di Griffin:

“Non ci posso credere, non ci siamo nemmeno stretti la mano durante la scommesso. Io non me lo sarei fatto se avessi perso.. avrei detto si si… e poi col cazzo! Diciamoci la verità, adesso che sia Randy Couture che Bonnar se lo sono fatto… cercherò di essere l’unico noiosone senza tatutaggi un tutta l UFC….

comunque se davvero si è fatto tatuare, pagherò per farglielo rimuovere. Ho avuto il bonus della vittoria e credo che posso investire qualche verdone.”

Ma alla fine ste foto??? come si dice su internet TOGTFO ! il manager di Franklin dice che si è fatto fare un drago….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X