Toh.. riappare Sonnen Chael

Toh.. riappare Sonnen Chael 1“Grazie mille, Anderson per aver rivelatomi un’altra tua debolezza che userò contro di te nel nostro re-match. Prendere a pugni quel vecchio punchiball non impressiona lo zio Chael. Muovi le mani come un giocatore di poker ubriaco ad Atlantic city. Si ok hai batturo Vitor, ma facendolo hai perso il tuo vantaggio. Battendo quel bocciolo mi hai fatto leggere l’ultima pagina del tuo libro. Divertiti perchè il tuo divertimento finirà quando mi incontrerai. Ti spazzero via come il frumento in autunno… un altra volta….”

E’ bello vedere che Sonnen nonostante abbia casini abbastanza per far piangere 4 generazioni ha ancora il senso dello humor. Non so cosa voglia dire questa frase detta adesso, sarà che non lo mandano al gabbio subito ?

  1. Parlando di bombati, se non è bombato Lombard allora non è bombato nessuno.

  2. ha ragione Crocop, stiamo paragonando un superumano con un buffone di medio valore

    pensavo che fossero gli steroidi a rendere Sonnen scemo invece lo è al naturale

    Ps: le costrole incrinate erano due

  3. ehhhh…i Silva nuthuggers…

  4. concordo con cro cop

  5. sonnen può andare al grande fratello per quanto mi riguarda;si è fatto conoscere per le sue dichiarazioni del cazzo su tutto il mondo praticamente,è un top dei middle ma nn mi impressiona per niente;contro marquardt ha dominato ai punti,ma tutto lay and pray del cazzo e alla fine era cmq una maschera di sangue;ha perso con maia,contro finho,le vittorie ultime tutte per decisione;sul suo wrestling nn si discute ma se tornasse ripeto verrebe spazzato via;mai visto il ragno cosi tirato e scattante;hendo è sicuramente piu forte di sonnen e silva in forma c’ha messo 2 round a batterlo;ufc 117 a caldo sembrava un miracolo per silva quella vittoria,ma se ci si conta la costola scassata e l’avversario bello dopato i conti tornano;avversari pericolosi per silva nei middle nn ce ne sono,sonnen incluso,o passa ai lhw o si ritira imbattuto;e poi il rematch doe lo vorrebbe fare?in un cortile del carcere?ma per favore

  6. Già…Jon e badboy hanno ragione. Forse pochi ricordano Lutter(chi??) vs Silva. E’ la dimostrazione che portare a terra Silva è relativamente facile se sei un bravo wrestler…Lutter quasi lo finalizzava se non avesse fatto il peso a cazzo e non fosse stato privo di forze. Mi piacerebbe infatti che Hector Lombard entrasse nell’ufc e che arrivasse al titolo contro Silva. Ci spero poco perchè è da un sacco che Hector domina o massacra la gente in 6 sec a Bellator ma nessuno ne parla mai. Per quanto riguarda Chael…beh, lui è sempre un idolo che trascende le MMA. Diciamocelo, lui è un comico politicante prima ancora che fighter. Comunque tornerà…eh se tornerà…

    Ps: Chupa dove le hai prese queste dichiarazioni?

  7. Sonnen è stato il peggior avversario x silva e di questo dobbiam darci atto!!!

  8. @ flikky dalle parole dette e qui riportate, sembra esserlo ancora

  9. e non scordiamo che sonnen(forse)era bombato

  10. silva ha sofferto con sonnen perchè è entrato nel ottagono con una costola incrinata e ha vinto lo stesso(il game plan era proprio cercare un triangolo schiena a terra,era messo davvero male gia prima del match);se per malaugurato caso si incontrano con silva in questa forma lo demolisce agilmente in uno massimo due round

  11. il rematch non ci sarà mai penso , in ogni caso spero che la prossima volta che sonner entrerà nella gabbia venga massacrato una volta per tutte…
    ma come si permette di parlare sempre cosi dei suoi avversari… e di anderson silva poi….ma dovè il rispetto e la disciplina marziale ?!!?

  12. silva è un grande ma sonnen e l’avversario piu scomodo per lui..silva soffre con i wrestler e ad henderson regalò un round..nel rematch vd sonnen favorito!!!

  13. scusate quale debolezza avrebbe rivelato?che può mandarlo ko anche con un calcio a sonnen?aiutatemi proprio nn capisco

  14. “Ti spazzerò via comeil frumento in autunno”? Ooooh, mister Sonnen comincia a essere pure un poeta! (si starà allenando per le attività che può far dietro le sbarre?)

Comments are closed