Anderson vs Belfort – Staredown EPICO

Anderson vs Belfort - Staredown EPICO 1Una delle più grandi star brasiliane del “passato” contro una una delle più grandi star brasiliane del “presente”… con questo Staredown hanno incendiato le folle.

In brasile scommettono che sarà il miglior combattimento della storia!!! Anderson Silva vs Vitor Belfort – UFC 126 sabato questo ! (anche su Sky !)

Se vi piace CONDIVIDETE !!

Anderson vs Belfort - Staredown EPICO 2

  1. E’ evidente che lo vuole uccidere. Ma che gli avrà fatto Vitor per farlo incazzare così? Cioé, con bocca larga Sonnen Anderson era rimasto traaaaaanquillo, e ora…

  2. a quanto pare nel weigh in ha indossato la maschera seguito di alcune frasi di vitor che avrebbe detto in sostanza”a.silva indossa una maschera per cercare di proiettare su di me i timori che lo affliggono”una cosa del genere,silva nn l’ha presa bene e l’ha buttata sulla provocazione;per quanto consideri il ragno un semidio,spero che il fenomeno si riprenda in fretta dal weight cutting estremo e stasera lo metta al tappeto,ne ha passate troppe nella sua vita e un titolo come questo se lo meriterebbe proprio;di sicuro questo è l’avversario piu duro per silva in tutta la sua carriera e se si affrontssero a viso aperto senza tante strategie verra fuori l’incontro dell’anno,almeno tra i middle

  3. E quello del weigh-ins?Imperdibile…A me fanno ridere quelli di Jon Jones. Nel senso buono, perchè nelle interviste è sempre rispettoso nei confronti dell’avversario e poi nello staredown sembra che lo odi, non lo guarda e non stringe la mano.

  4. silva se lo vuole mangiare! nn vorrei essere in vitor

  5. però è belfort il piu giovane dei due …..

  6. belfort mi sembra un po’ in soggezione… vediamo!

Comments are closed