Perchè acquistare il PPV dell’UFC 126

Perchè acquistare il PPV dell'UFC 126 1

UFC 126 Anderson Silva vs. Vitor Belfort: lo trasmettono anche in italia su Sky e credo che questo sia uno degli eventi da vedere.. e SOSTENERE. Se sostenere il costo è troppo… perchè non vi trovate in 2-3 amici: patatine ( o verdure crocanti per chi è in dieta) e vai…. non costa davvero tanto cosi e in piu potete divertivi in compagnia.

Questo evento è interessante per vari motivi:

Ritorno alla Grande del WEC

che le card del WEC ( almeno quelle dell’era Zuffa, prima non ho visto nulla) fossero molto più divertenti di quelle della sorella maggiore lo si sapeva, ma nonostante questo molti snobbavano gli atleti. adesso non potete farlo piu: Miguel TorresDonald Cerrone dovrebbero dare spettacolo nei loro rispettivi match.

Jon Jones vs. Ryan Bader

Jon Jones è mega pompato per diventare il prossimo campione, ma Bader non è uno qualsiasi. Entrambi dominatori assoluti fino ad adesso ed entrambi promessi campioni dei Pesi massimo leggeri si scontreranno la prima volta in quella che potrebbe diventare una saga.

Rich Franklin vs. Forrest Griffin

i due brawler non saranno i top della categoria, ma non falliscono mai nel compito di divertire. Sarà un incontro di pugni su pugni con in palio molto di più della borsa… come chi ha letto questo tread. Potrebbe essere uno degli incontri dell’anno?

Anderson Silva vs. Vitor Belfort, “The Fight of the Century”

Anche se questo incontro non mi ispira tanto come quelli sopradescritti, è di sicuro un’enorme cassa di risonanza. potrebbe essere il miglior incontro della serata:

Cosa ne dite?

  1. Io li compro sempre…mi sono persino portato Sky in Kazakhstan per vedermeli….
    PS
    Chupa ieri ho fatto una garetta regionale di Pankration quí inkazakhstan…fikissima…domani invece sparring d MMA con la scuola locale di Combat JJ…ke fiko !!!

  2. io e il mio gruppo facciamo come suggerisce il chupa ormai da diversi mesi;la meglio cosa è quando vai a parlare co altre persone che ti chiedono per esempio “l’hai vista ieri c’era inter-juve l’abbiamo su sky nn ce la saremmo mai persa e voi?..”
    “c’era l’ufc 114 cazzo!!!che botte ci siamo stra gasati poi però ha vinto evans vabbe dai..?”
    “evans??????……chi è?”

  3. Io compro sempre gli eventi ..
    Chi non li compra poi un domani ke la ufc viene tolta dinnuovo da SKY non deve lamentarsi… Altroché ppv ufc in Italia….
    Cmq card fantastica!!

  4. condivido! :-)

  5. Concordo sulla carta è un bel PPV. Vediamo cosa succede!

Comments are closed