UFC

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali 5

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali 6

Bruce Buffer, la voce dell’UFC ha detto una cosa molto grossa: “Jon Jones sarà non solo un campione, ma diventerà il Muhammad Ali della nostra organizzazione:

Jon Jones risponde al Tweeter ringraziando…

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali 7

Voi cosa ne dite? Dove arriverà Jon Jones? ( Jon Jones  si scontrerà con Bader all’attesissimo UFC 126: Silva vs Belfort il prossimo sabato)


Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

11 Commenti

  • sono d’accordo però una frase del genere l’avrei detta dopo l’eventuale vittoria su bader,cosi rischia di fare na figuraccia;il suo avversario è tosto e io li do 50 e 50 nn penso sarà una passeggiata

  • Son d’accordo con crocop. Penso inoltre che il paragone potrebbe starci ma deve essere contestualizzato e motivato. In realtà son convinto si trattasse di un semplice complimento, però dico che Ali era uno che andava spesso controcorrente, che provocava e stuzzicava molto l’avversario. Cose che non appartengono a Jon Jones che dal canto suo ha anch’egli una gran personalità a quanto pare.

  • cmq sono convinto che se la sua parabola continua a crescere e si gestisce bene,nn verrà paragonato a nessuno dei grandi,ma si farà un nome suo personale,sarà semplicemente jon jones,perchè è unico come fighter,un misto tra spider silva e randy couture

  • a me jones piace un mucchio ed ha delle potenzialità ancora inespresse e secondo me seguirà le orme di randy e bj titolandosi in due pesi diversi(hw e lhw)

  • no e chi gliele darà le legnate?se sale lo farà eventualmente dopo aver ripulito la sua categoria quindi passeranno anni,direi almeno 4,cain avrà 33 anni,jds 31 e grossi nomi tra i giovani hw nn ce sono;fidati se sale al momento giusto e fa una dieta stle overeem questo ci picchia a tutti;per adesso deve batter bader che considero un fenomeno,poi credo gli daranno il perdente tra shogun vs evans o rampage vs silva;cazzo è stra bella la cat dei 205!!!

  • poi jones gia di suo è grosso,sta sulle 225 libbre abbondanti;prima o poi nn ce la farà piu a tagliare e dovrà passare di categoria per forza,mettere 10 kg puliti nn sarà un problema visto che fior di preparatori c’ha sta gente

X