Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali 1

Bruce Buffer, la voce dell’UFC ha detto una cosa molto grossa: “Jon Jones sarà non solo un campione, ma diventerà il Muhammad Ali della nostra organizzazione:

Jon Jones risponde al Tweeter ringraziando…

Bruce Buffer: Jon Jones sarà il nostro Muhammad Ali 2

Voi cosa ne dite? Dove arriverà Jon Jones? ( Jon Jones  si scontrerà con Bader all’attesissimo UFC 126: Silva vs Belfort il prossimo sabato)


  1. vedi alla voce frank mir;-P

  2. Si vedrà .. Nn é facile metter 15 ,20 kg e mantener le caratteristiche!

  3. la dieta di overeem mi sembra un pò truccata a mio onesto parere…

  4. poi jones gia di suo è grosso,sta sulle 225 libbre abbondanti;prima o poi nn ce la farà piu a tagliare e dovrà passare di categoria per forza,mettere 10 kg puliti nn sarà un problema visto che fior di preparatori c’ha sta gente

  5. no e chi gliele darà le legnate?se sale lo farà eventualmente dopo aver ripulito la sua categoria quindi passeranno anni,direi almeno 4,cain avrà 33 anni,jds 31 e grossi nomi tra i giovani hw nn ce sono;fidati se sale al momento giusto e fa una dieta stle overeem questo ci picchia a tutti;per adesso deve batter bader che considero un fenomeno,poi credo gli daranno il perdente tra shogun vs evans o rampage vs silva;cazzo è stra bella la cat dei 205!!!

  6. Se riesce a mantenere la categoria dei 205 sarà veramente un nuovo fenomeno…
    Se sale di peso piglia le legnate..

  7. a me jones piace un mucchio ed ha delle potenzialità ancora inespresse e secondo me seguirà le orme di randy e bj titolandosi in due pesi diversi(hw e lhw)

  8. cmq sono convinto che se la sua parabola continua a crescere e si gestisce bene,nn verrà paragonato a nessuno dei grandi,ma si farà un nome suo personale,sarà semplicemente jon jones,perchè è unico come fighter,un misto tra spider silva e randy couture

  9. Son d’accordo con crocop. Penso inoltre che il paragone potrebbe starci ma deve essere contestualizzato e motivato. In realtà son convinto si trattasse di un semplice complimento, però dico che Ali era uno che andava spesso controcorrente, che provocava e stuzzicava molto l’avversario. Cose che non appartengono a Jon Jones che dal canto suo ha anch’egli una gran personalità a quanto pare.

  10. bruce buffer può dire quello che vuole perchè è un mito
    iiiiiit’s tiiiime!

  11. sono d’accordo però una frase del genere l’avrei detta dopo l’eventuale vittoria su bader,cosi rischia di fare na figuraccia;il suo avversario è tosto e io li do 50 e 50 nn penso sarà una passeggiata

Comments are closed