UFC

JDS sul TUF 13..

JDS sul TUF 13.. 1

Ci sarà di sicuro del dramma: è parte dell’evento e vi dirò che mi piace. Se riesco a capire ciò che Brock Lesnar dirà probabilmente gli ripsonderò per le rime.

JDS sul TUF 13.. 2“Ci sarà di sicuro del dramma: è parte dell’evento e vi dirò che mi piace. Se riesco a capire ciò che Brock Lesnar dirà (ahahha) probabilmente gli ripsonderò per le rime. La Verità è che qualsiasi cosa succeda dentro la casa si sistemerà nell’ottagono.. questo è sicuro.”

Tutta l’intervista a Junior dos Santos su Graciemag.com.

Junior “Cigano” dos Santos (12-1) -150
Win Roy Nelson – per decisione unanime UFC 117
Win Gabriel Gonzaga – TKO (Punches) UFC Versus 1
Win Gilbert Yvel – TKO (Punches) UFC 108

Brock Lesnar (5-2) +120
Loss Cain Velasquez – TKO (Punches) UFC 121
Win Shane Carwin – Submission (Arm-Triangle Choke) UFC 116
Win Frank Mir – TKO (Punches) UFC 100

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

10 Commenti

  • sec me jds parlerà male di brock nei backstage e all’improvviso dopo un black out apparirà the undertaker,che però prontamente verrà messo ko e trasportato all’ospedale piu vicino,poi brock tenterà di vendicarlo…….

  • secondo me jds stende undertaker ma il dead man si rialza con gli ochhi bianchi e gli fa un chocke slam sul tavolo che si scassa..poi arriva brock che punisce il deadman causa lungo feud e tutti sono amici(brock con la barba è uno dei buoni ricordate ^_^)
    secondo me gli stleti di brock impareranno a chiudere strettissimo gli occhi per difendersi daL GNP ;-p

  • ovviamente al commento giacomo ciccio valenti con voi e criiiiiiis recalcati cosi fallisce l’ufc in poche ore

  • lol ciccio valenti è il carbonchio dell’intrattenimento all’americana…tutto quello che potrebbe ancora essere bello lo commenta e lo distrugge

  • io spero in una svegliata da parte di brock ,tipo subisce qualche provocazioni e torna il super cafone incazzosoe vendicativo come successe con mir,solo che jds nn mi sembra provocatorio, nn piu di tanto almeno:se ci fosse tensione e rancore ne verrebbe fuori una bella battaglia,magari con un bel pushing alla pesa stile wand vs rampage

  • eh lo andrea ma il tuf è costruito per questo in parte,per far accrescere delle rivalità,anche a me nn piace che rampage spacchi le porte cosi alla cazzo ma so americani che ci vuoi fa,vanno matti pe ste cose

X