UFC Brazil. si sa dove e quando

UFC Brazil. si sa dove e quando 1

Si sapeva che L’UFC stava puntando il brasile ma ha fatto la sua mossa solo adesso. E in puro stile Dana White entra come un carroarmato. Dopo 13 anni di assenza L’UFC atterrerà in Brasile, a Rio esattamente il 27 Agosto. Grazie al fuso gli americano non si accorgeranno di nulla e quindi è promessa una supercard.

Non si sa nulla ancora a riguardo ma ha promesso che sarà piena di brasiliani (Anderson Silva, Mauricio “Shogun” Rua e Jose Aldo sono 3 campioni nelle rispettive categorie ed erano presenti alla presentazione… c’era anche Royce Gracie, ma spero davvero che non vada nell’ottagono a farsi picchiare….)

il Brasile non è l’unica “nuova” tappa internazionale…. ma Dana tiene riserbo su quale sarà la prossima ( Francia? Scandinavia?? Se comprate i PPV di Sky magari anche l’italia :-)

Dana crede che il tempo del Brasile sia arrivato per essere un player internazionale, Mondiale di calcio, Olimpiadi, una classe media in continua espansione… insomma gnam gnam…

Una nota stonata: confermato che Wanderlei Silva e Chael Sonnen NON saranno i coach di TUF 13, che verranno annunciati oggi

    Comments are closed