Sakara vs Falcao all’UFC on Versus 3

Sakara vs Falcao all'UFC on Versus 3 1Trovato l’avversario per Alessio Sakara. MMAJunkie conferma che Sakara vs Falcao avverrà il 3 Marzo all’UFC on Versus 3. dato che Falcao ha sconfitto Harris e proprio Harris sarebbe dovuto essere l’avversario di Sakara, l’incontro non fa una piega. E’ probabile che dopo lo show pietoso che Maiquel ha dato a Dana Prudono le mani e gli andrebbe un bel taglietto. Di sicuro mettendolo di fronte ad Alessio non si avrà un incontro noioso.

Alessio Sakara (15-7)

Win James Irvin – TKO (punch) – UFC on Versus 1, 3/21/10
Win Thales Leites – decision (split) – UFC 101, 8/8/09
Win Joe Vedepo – KO (head kick) – UFC Fight Night 15, 9/17/08

Maiquel Jose Falcao Goncalves (26-3)
Win Gerald Harris – decision (unanimous) – UFC 123, 11/20/10
Win Wendres Carlos da Silva – TKO (punches) – Arena Gold Fights 2, 7/17/10
Win Daniel Ludtke – TKO (knee and punches) – MAFC 2, 10/9/09

  1. Legionarius nel roster dei pesi medi sei il quarto sulla carta dietro silva, belfort e wanderlei, secondo me puoi tranquillamente vincere il titolo UFC, anche perchè i brasiliani ormai sono vecchietti e poi vanno forte soprattutto a terra, insomma belfort ha una buona boxe ma neanche tanto… Comunque vinci sta cintura perchè voglio vedere i media italiani come risponderebbero a tale evento… e se non ti caga nessuno e i sponsor non ti danno soldi prendi la cittadinanza degli emirates :-)

  2. Match molto pericoloso per alessio, considerando la sua mascella un po’ sospetta e le “mani pesanti” di falcao, comunque dovrebbe venir fuori un grande incontro. Forza Alessio!

  3. speriamo k ad alessio nn venga dinnuovo la cagarella

  4. Stavolta Falcao o nel bene o nel male farà contento Dana , con Alessio davanti avrà poco tempo per fare il dormiente saltellante sull ottagono ; bel mach e forza Alessio
    Ciao

  5. Beh show pietoso dopo aver fatto il culo ad Harris mi sembra esagerato…Comunque grande match e forza Alessio.
    Ps: Fuck the haters!!

Comments are closed