UFC

Micheal Johnson: Jiu-jitsu alla day long !

Alla fine sconfitta per decisione per il favorito Michael Johnson (8-5 MMA, 0-1 UFC),che promette di tornare sul tatami e fare bjj su bjj.

Micheal Johnson: Jiu-jitsu alla day long ! 1Il main event dell’UFC TUF 12 Finale si è svolto come nel più classico upset. primo round totalmente dominato da Micheal, che sfoggia una buona boxe ma che non “chiude” quando dovrebbe, Jonathan Brooking che si riprende dagli sberloni presi, e riesce a dominare il secondo e terzo round con la sua lotta. Quanto era deficente lo stand up di Brooking quanto è basso il livello di jiu-jitsu di Micheal.

Alla fine sconfitta per decisione per il favorito Michael Johnson (8-5 MMA, 0-1 UFC),che promette finiti i 3 giorni di riposo che si prende di tornare sul tatami e fare bjj su bjj. Sa che la sua conferma nell’UFC non è scontata ma è sicuro che se Dana e Joe SIlva ( Matchmaker dell’UFC) gliene danno una la possibilità, riuscira a brillare.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X