Paulo Thiago: Kill or Be Killed !

Paulo Thiago: Kill or Be Killed ! 1

“Ho fatto una ca… (durante il mio incontro con Diego Sanchez). Stavo vincendo il primo round, e una buona parte del secondo, am a un certo punto mi sono stancato di colpo. Ho davvero cannato con il taglio del peso fatto all’ultimo minuto. Non è stato un buon risultato ma dato che è stato il combattimento della Serata avrò un’altra possibilità”

“Non so ancora chi combattero ma temo che sia la mia ultima possibilità. Adesso è uccidi o sarai ucciso. Se vinco rimango, se perdo sono fuori.”
Direi che una frase cosi detta da un Bope, suona come una dichiarazione di guerra per il prossimo sfidante. Personalmente mi piace molto Paulo Thiago e uno che dopo un incontro all’UFC prende l’aereo e torna in Brasile perchè il lunedi ha da fare qualche missione speciale è uno coi i contro-coglioni. respect !
Grazie a  Tatame per l’articolo
  1. spero sinceramente che non mi escludano paulo, mi piace un mucchio, la prima volta che l’ho visto salire sul ring tifavo per l’avversario poi , pian piano mentre lo vedevo combattere mi sono reso conto che volevo che vincesse, insomma mi ha emozionato come pochi hanno fatto.
    so che se è un bope il suo primo pensiero e tutte le sue priorità vanno al servizio, poi viene l’ufc, ciò me lo rende ancor più gradito.
    spero si mangi il suo prossimo avversario

  2. Lo motiveranno a fare ancora meglio, tempo permettendo. Ricordiamoci che, a differenza di altri fighter professionisti, l’impegno principale di Paulo è pur sempre col Bope, quindi immagino che i tempi per allenarsi siano più ristretti, no?

  3. Secondo me è un buon fighter ,,,scommetto che Dana non lo taglia , sicuramente le voci riguardo a un suo possibile licenziamento lo motiveranno ancora di piu a fare meglio di quanto fa ora , dato che ne ha le possibilità.
    Ciao

  4. Ottimo fighter.. Nn vedo xké tagliarlo

  5. e con Kampmann il peso l’avevi fatto bene?

Comments are closed