UFC

Ecco cosa è successo ad Alessio Sakara

Può piacervi o no ma Alessio Sakara è un uomo di parola, e come promesso ci dice cosa è successo poche ore prima del UFC 122..

Può piacervi o no ma Alessio Sakara è un uomo di parola, e come promesso ci dice cosa è successo poche ore prima del UFC 122..

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

39 Commenti

  • concordo con fra,porta delle prove e in questo forum penso verrai ascoltato,almeno qui opinioni pilotate nn ci sono,ognuno dice sempre la sua,ma prima di fare certe affermazioni ti ripeto porta delle prove e magari il moderatore ti farà un articolo tutto per te,ma se sono solo chiacchere senza niente di concreto sei consapevole che questa è diffamazione vero?si rischia multe,querele e quant’altro con attacchi cosi diretti,vedremo se sei un parolaio oppure hai ragione,siamo curiosi a sto punto,ma per adesso nn c’è il minimo motivo valido per credere alle tue parole

  • Vi capisco.. ma e’ difficile.
    Ci ho pensato bene comunque e chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare i miei messaggi perche’ ho paura per la mia incolumita’.
    Vi prometto che faro’ luce, ma ho famiglia e devo essere sicuro di non essere rintracciabile.

  • @bullo: lo frequento da parecchio e mi sembra che questo sito non sia contaminato.
    Purtroppo però è bene fare una scissione su Alessio il fighter e Alessio la persona e i suoi affari perchè converrai con me che come ha detto Fra “verba volant” mentre acta(?) manent…e per azioni intendo quelle nell’ottagono che sono l’ unica cosa di Alessio di cui grappling-italia può parlare.

  • Non ho nulla da dire sull’atleta, quindi scusate se ho preso un argomento che non e’ consono. chiedo scusa. E chiedo anche scusa pe ri miei messaggi, per favore cancellateli, li hos critti preso dalla rabbia ma non e’ una buona idea. Prego ai moderatore di cancellarli per favore.

  • Caro “bullo”,
    ho tolto il tuo commento ma ti ricordo che:

    1) usare il nomi d’altri puo farti prendere una denuncia.
    2) quello che hai scritto NON riporta NEMMENO un fatto, ma solo illazioni *
    3) il suddetto commento è confuso alla lettura….
    3) I commenti si scrivono PENSANDO – migliaia di persone leggono i tuoi commenti ogni giorno e NON è giusto che perdano tempo coi tuoi deliri.
    4) Se alessio è davvero quel mostro che descrivi esiste una cosa chiamata Legge che puoi utilizzare per mettere a posto i torti subiti
    5) g-italia non e avvocato / giudice/ boia di nessuno.

    chupa

    * fare come premessa “lo cancellano tutti voglio vedere se voi avete il coraggio / siete liberi / etc / etc” NON da il diritto a nessuno di scrivere fesserie e/o Bugie.
    Tutti hanno diritto di dare i FATTI.

    Il tuo commento sarebbe stato pesantemente censurato. questo sito NON è una democrazia :-)

X