UFC

UFC 2011: 31 show & Accordi TV

UFC 2011: 31 show & Accordi TV 3Dana ama che gli si chieda quanto veloce si espande l’UFC. Non ha altra ragione il fatto che ad OGNI q+a ha la stessa domanda. Quando verrete qui ? e qui ?e li ? e su? e giu? mmiiiiiii

e lui invece che salire e mettere le mani addorsso alle persone, risponde sempre e a volte da anche altre info.

“Stiamo lavorando su DUE accordi televisivi e sono molto fiducioso che si chiudano positivamente a breve. Saremo in piu di un miliardo di case sparse per il mondo.” – quindi si aspetta che l’UFC rivaleggi con la WWE dei suoi anni migliori ( o peggiori, continuo a non trovare l’astuccio di Bautista!)

“quello che la gente non realizza è che siamo già in mezzo miliardo di case nel mondo. 175 paesi. Siamo già grandi adesso. Però prevedo che diventeremo ancora più grandi ! più grandi di ogni cosa”(solo perchè John Holmes non è più tra di noi :-)

“Faremo 30-31 show nel 2011″

come nota mi viene da dire che 30 show non è molto diverso da WEC + UFC 2010, ma credo che sarà figo avero un UFC ogni 15 giorni ( e io perderò tutti i capelli per lo stress Nd Chupa)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

X