Seth Petruzzelli fuori dall UFC !

Seth Petruzzelli fuori dall UFC ! 1

Seth Petruzzelli, uno dei miei fighter preferiti, è stato tagliato dall’UFC dopo la seconda sconfitta di seguito ( ufc 122) Seth si è sempre lamentato di dover tagliare troppo peso per gli eventi UFC, e anche durante il suo math con Karlos Vemola sembra non aver avuto la concretezza necessaria per finalizzare. Peccato, speriamo di rivederlo presto.

Seth “The Silverback” Petruzelli (12-6)
Loss Karlos Vemola – TKO (Punches and Elbows) UFC 122
Loss Ricardo Romero – Submission (Straight Armbar) UFC 116

  1. Petruzelli nn è da ufc ed è giusto così.. Cm non sarebbero molti altri k sn li sl x il bisness di dana!!

  2. D’accordo con max

  3. beh allora o fa l’heavy o si fa tagliare da lh spompato…se non è abbastanza forte da hw e non ce la fa da lhw forse vuol dire che deve andare in una promotion meno competitiva o cambiare lavoro.
    morale lex luthor ha fatto bene

  4. Cosa centra Kimbo con Petruzzelli nell UFC ????
    . Petruzzelli ha smontato BarbaNera (facendo collassare una promotion avversaria) e quindi Danda dovrebbe essere fiero di Seth.
    .Kimbo d’altro canto ha fatto il purgatorio del TUF prima di essere abilitato. Ma è stato un bluff anche li. e cmq i suoi $$ se li è fatti

    il problema vero di petruzzelli ( che era uscito durante l’intervista su MMA Mag 0) è che lui è un Heavyweight naturale e che perdere i kili richiesti per fare il massimo leggero ( o addirittura sotto) lo sfiancano.

  5. diciamocelo kimbo lo avrebbero battuto davvero in tanti, ma quando lo ha sdraiato seth è diventato un eroe per molti e solo per quello è stato ricordato…
    da dire che se le prestazioni non ci sono dana ti lascia a casa…infatti ci stupiamo tutti che certa gente non venga tagliata…e seth a prestazioni stava male un bel po’
    se non tagliano qualcuno non ci sarà mai spazio per i giovani che magari avendo tutto da dimostrare danno anche l’anima nella gabbia fornendo prestazioni degne di nota.

  6. è stato tagliato anche perchè, secondo me, Seth ha combinato una caxxata battendo Kimbo.
    Ha rovinato il grande hype attorno al barbuto, facendo perdere milioni di $ alla UFC.

    • Kimbo se non lo stendeva Petruzzelli lo stendeva qualcun ‘altro sicuro …vero è che kimbo vendeva bene il prodotto….
      Ciao

  7. povero Seth :(…vabbè comunque posso essere d’accordo con il taglio nel senso che c’è tanta gente migliore. Tipo Jan Blachowicz o cumma ‘azz s’à shcriv…

  8. io l’ho visto contro rutherford, naturalmente contro kimbo (petruzelli shocks the world!!) e per ultimo contro vemola (ahime)
    tutti ne parlano un gran bene e i suoi video sono visitatissimi (più di 200mila nel match vs rutherford)
    mi spiace per lui, ma 4 sconfitte su 4 nell’ufc sono parecchie…

Comments are closed