Dana White sul perchè non ha ancora tagliato Tito Ortiz:” Anche io pensavo che avrei dovuto tagliarlo… poi abbiamo parlato e Tito mi ha detto che non aveva finito, che era in salute e si sentiva bene. E mi ha chiesto l’ultima possibilità. Quindi gliel ho data.
Non sono quel bastardo che tutti credono che io sia…ma questa è la sua ultima chance. E lo sa anche lui…”
sono dalla parte di Dana. Il problema non sono le sconfitte ma se perdi non facendo buoni match…
l’ultimo match con schaub (mi pare) era tirato, è che ormai gli avversari lo conoscono, sono più giovani, hanno più fame, ne hanno di più fisicamente,… e mi dispiace ma fa parte di quel ‘club’ liddl, wanderlei, minotauro, mirko crocop, coleman, couture, che sono ormai logorati dalle tante battaglie…
era contro Matt Hamill…comunque hai ragione…sembra logorato però forse è perchè nei suoi ultimi due match(Griffin e Hamill) veniva da operazioni e ciò può compremettere il conditioning. Per questo che sono d’accordo con una last chance. Aggiungo che forse il suo skill-set non è un granchè nel ufc di oggi. Nel suo punto forte(wrestling) viene superato dalla valanga di giovani campioni nazionali(cosa che lui non è stato) come Bader, Davis ecc…Nello striking non è mai stato granchè e a terra a parte l’ottimo g ‘n p non è un fenomeno se schiena a terra.
Analisi di Lorenzo precisa.
Quoto Lorenzo
secondo me già quando le prendeva e riprendeva da chuck poteva ritirarsi…in fondo ha tutto dalla vita:
una testa enorme una fidanzata pornostar e un titolo ufc…
Ciao a tutti Dana sa il fatto suo nel dare un ultima chans a tito ,con i nostalgici dei vecchi campioni come tito avra un ascolto di publico importante.
Come trashman tito e il numero uno l’ufc ha tutto da guadagnare