Alistair Overeem risponde a Dana.

Dana White aveva detto in una recente intervista che Alistair Overeem non è un Top10 figher…. Non si è fatta attendere la risposta dell Braccio di Ferro Olandese.

Alistair Overeem risponde a Dana. 4Dana White aveva detto in una recente intervista che Alistair Overeem non è un Top10 figher.… Non si è fatta attendere la risposta dell Braccio di Ferro Olandese.

(intervista completa: http://www.headkicklegend.com/2010/11/17/1820403/alistair-overeem-on-top-10-rankings-and-dana-whites-opinion-of-him )

“Dana ha i titoli per esprimere la sua opinione e ha anche  delle argomentazione che per quanto valide, non tengono molto… Dice che non ho sconfitto nessuno dei TOP 10, ma è vero anche che sono molto attivo e adesso sono un fighter totalmente diverso rispetto a quando facevo i 205. Non ho ancora perso da quando sono entrato nei pesi massimi e ho finito tutti gli incontri al primo round. Ovviamente Dana è presidente di una compagnia e fa bene a tirare acqua al suo mulino. Comunque ho sconfitto Brett Rogers e lui era considerato un top 10 dopo che aveva sconfitto Andrei Arlovski ( ai tempi un top 5 Ndr). Adesso tutti dicono che Brett non meritava la sua posizione, ok ma allora Brock al Numero due??? Dopo quello che Cain ga combinato a Brock non direi che è saggio dargli un top 5… ma questa è la mia opinione… Lo trovo un buon fighter, ma con un record 5-2, una quasi sconfitta per mano di Carwin e vittorie su Herring, Couture e Mir non è che siano cosi impressionati…. Mi chiedo davvero come uno che ne capisce di MMA sia davvero sicuro quando mette Brock Lesnar sopra Fedor Emelianenko oppure JDS. Diciamo che i ranking servono fino a un certo punto: non li prendo seriamente al 100%”

Bravo Overeem,…. noi la nostra classifica UFC e classifica Strikeforce MMA ce la siamo fatta… vediamo cosa succederà a breve ( magari addirittura a capodanno….)