Alistair Overeem risponde a Dana.

Alistair Overeem risponde a Dana. 1Dana White aveva detto in una recente intervista che Alistair Overeem non è un Top10 figher.… Non si è fatta attendere la risposta dell Braccio di Ferro Olandese.

(intervista completa: http://www.headkicklegend.com/2010/11/17/1820403/alistair-overeem-on-top-10-rankings-and-dana-whites-opinion-of-him )

“Dana ha i titoli per esprimere la sua opinione e ha anche  delle argomentazione che per quanto valide, non tengono molto… Dice che non ho sconfitto nessuno dei TOP 10, ma è vero anche che sono molto attivo e adesso sono un fighter totalmente diverso rispetto a quando facevo i 205. Non ho ancora perso da quando sono entrato nei pesi massimi e ho finito tutti gli incontri al primo round. Ovviamente Dana è presidente di una compagnia e fa bene a tirare acqua al suo mulino. Comunque ho sconfitto Brett Rogers e lui era considerato un top 10 dopo che aveva sconfitto Andrei Arlovski ( ai tempi un top 5 Ndr). Adesso tutti dicono che Brett non meritava la sua posizione, ok ma allora Brock al Numero due??? Dopo quello che Cain ga combinato a Brock non direi che è saggio dargli un top 5… ma questa è la mia opinione… Lo trovo un buon fighter, ma con un record 5-2, una quasi sconfitta per mano di Carwin e vittorie su Herring, Couture e Mir non è che siano cosi impressionati…. Mi chiedo davvero come uno che ne capisce di MMA sia davvero sicuro quando mette Brock Lesnar sopra Fedor Emelianenko oppure JDS. Diciamo che i ranking servono fino a un certo punto: non li prendo seriamente al 100%”

Bravo Overeem,…. noi la nostra classifica UFC e classifica Strikeforce MMA ce la siamo fatta… vediamo cosa succederà a breve ( magari addirittura a capodanno….)

  1. Gira e rigira il nome del Brockolo salta fuori, e sempre in sproposito. Almeno fosse un grande campione…mah. Comunque, Overeem deve ancora sfoggiare bene il suo potenziale in mma con queste sue nuove vesti diciamo. Io lo trovo completo, con tutte le carte in regola per stare assolutamente tra i primi 5, o tra i primi tre.

  2. Non è lui l avversario x Provar d esser nei top 5 xo mir in forma sela gioca cn overeem… Pure couture d qualke anno fa!!

  3. overeem lo distrugge a mirr …. non è lui l avversario con cui provare di essere tra i top 5 del mondo ….

  4. X me è molto limitato cm fighter mma… Più dello stesso brock.. Ha un ottimo strike ma finisce li… I vari mir e randy bolliti nn c giurerei che sarebbero cs sfavoriti con overeem

    • Jo davvero… NESSUNO ha detto che Ubereem si mangia Mir, è stato detto che fai molto in fretta a dire Arlovsky, Rodgers, Hunt sono deboli e Couture, Mir e Shane forti.

  5. couture è mio nonno
    mir ha un ginocchio solo
    harring è lesso
    shane è forte ma c’è il dubbio che fosse cotto prima ancora di salire sul ring
    cain lo ha demolito
    (shane è nei due forti) ti concedo mir come avversario forte in più…infatti lo ha battuto
    non sono qui a dire brock succhia, ma bensì aspetta a buttare feci su ubereem prima ancora che possa affrontare un hw degno di sto nome.
    magari l’anno prossimo overeem finisce in ufc e succhia da minotauro crocop e nelson,,,magari batte cain, non possiamo sapere il suo vero potenziale finchè non si mena con uno forte, ma possiamo dire che non è scarso dati i suoi record da hw anzi sembra fortissimo sulla carta(il che non vuol dire un cazzo).

    • max for president!

  6. couture e mir sono bolliti, chi per un motivo chi per l’altro. Harring… chi? :P
    Shane e Cain ottimi, infatti ne ha prese da entrambi ;)

  7. Facili?? Couture mir harring shane cain…overeem certi nomi nel suo record seli sogna

  8. ok jo ma sulla fiducia aspettiamo a tagliare commenti così negativi sul demolition man… diamogli modo di dimostrare chi è. anche brock ha avuto avversari facili e due forti…non solo noi tendiamo a fare due pesi e due misure

  9. Il bello andre é ke overeem e fedor mi stanno simpa….. Mi sta sl sulle palle chi nel sito da del brocco a brock e mir e poi esalta un overeem k è forte ma nn ha dimostrato nulla… Tutto qui..
    Fedor ho sempre detto k è il più grande campione d tutti i tempi.. Scusa se é poco…
    Mi irrigidisco quando lo si vuol dar per scontato fighter numero uno pure oggi!!!

  10. minchia ha perso con 10 di un altra categoria!!!!!! jonathan tu la metti troppo sul personale ma che ti hanno fatto di male overeem e fedor e cosa ti ha fatto di bene lesnar!?
    boh sembra di guardare il tg4 o leggere il giornale quando parli tu

  11. pochi cazzi… ha senso… fin quando nessuno gliele da di santa ragione Uberem può dire quello che vuole (così come dana, il quale tira al suo mulino),il bisonte è sveglio fisicamente, psicologicamente ed è abbastanza esperto per lottarsela contro chiunque

  12. Si cn mille parole ha dtt la verità…
    Cioe k nella sua carriera ha battuto un big e ha perso cn una decina!!!!

  13. i concetti espressi da overeem non fanno una piega

  14. Ko a capodanno ko tutto l anno.. Il buon overeem d altronde ci è abituato…
    C penserà il buon vecchio sammy a rinfrescargli le idee…

Comments are closed