UFC

Dana White non crede che Alistair Overeem sia un top 10

Dana White dice che gli piace Overeem ma non merita di essere un top 10, dice che Fedor è un furto e che scappa dagli incontri, e molto altro

E’ ufficiale: Jo e Dana White sono la stessa persona!

Dana White dice che gli piace Overeem ma non merita di essere un top 10, dice che Fedor è un furto e che scappa dagli incontri, Conferma che Roy Nelson ha casini legali con l’organizzazione precendente ( e poi i siti dicono che è l UFC che vuole ciulare i fighter…).

Ci assicura che ci Sarà un title Fight in Europa il prossima anno, che ci saranno i pesi mosca prima o poi nell’UFC…. woooow quanta roba in 30 secondi!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

28 Commenti

  • scusa ma in latino è internazionale ;-P
    dana “jonathan” white non si può permettere di dire che dei fighter che non ha sotto contratto siano forti…e da un certo punto di vista fa bene ed ha ragione però dire che ubereem non è top ten è una cagata pazzesca

  • se fosse già ufc gli darebbe il title shot quasi subito :P
    ma come già detto dagli altri, è ovvio che parli così…

  • È ovvio k parli cs x motivi d interesse xo k overeem è sopravvalutato e k fedor scappa come si può darli torto!!!??
    La pensa più o meno cm me…
    Diciamo ke overeem è nei top 7 e che fedor ERA un fenomeno, resta un mito ed ora rischia cn parecchi x cui non combatte!!!
    Credo sia la via d mezzo giusta( ergo il mio pensiero!! )

  • Per le stronzate che dice e per come vende il fumo Dana lo vedrei bene come presidente del consiglio in Italia….e Jonathan come il suo Capezzone ovviamente…

  • Quotone a Maurizio e max!!!

    Jo, studia un po’ di grammatica per favore, mi viene l’orticaria a leggerti.

  • Beh sicuramente Fedor ora fatica molto di più ad essere tra i primi, sia per questioni di età, di motivazione che di standard più elevati o diversi dei suoi ipotetici avversari.

  • E sul fatto che Overeem sia sopravalutato non sono d’accordo, anzi, quando spacchera il di dietro a un pò di gente salirà ancora più in alto in graduatoria.

  • Fabrizio se dana sta rovinando la ufc ed io il forum t conviene cambiare sito e nn guardar più ufc!!!!
    Datti alla strike li si ke c sn campioni ed è una federazione seria…..

    Ahaha…

  • be li ha cercati entrambi e li riccercherà x un ingaggio , quindi li stima poi è ovvio che da un punto di vista del marketiong non può fare dichiarazioni pubbliche di stima sarebbe come dire guardate anche la strike force…. potrebbe rischiare il licenziamento da parte dei fertitta con dichiarazioni del genere….certo lui ci gode di sicuro a fare queste dichiarazioni estreme però tutti noi difenderemmo il nostro posto di lavoro ( sopratutto se ci pagassero in milioni di euro)
    poi diciamo che in teoria o fino a prova contraria ha ragione visto che overeem non ha incontrato top hw negli ultimi anni e fedor ci mette 9 mesi di contrattazione prima di scegliere l avversario

    • overeem tranne a velasquez e cigano le darebbe a tutta la categoria heavyweight dell’ufc “BRockkolo”compreso

  • Be’ visto k cn nomi grossi ha sempre perso c penserei due volte a dir k oltre jds e cain le da a tt
    poi xké tt sta fiducia in junior k cm nomi grossi sta quasi a zero propio nn capisco

  • se uno pensa che i top hw siano inn ufc , quelli della sfrike force sono tutti incognite ( tranne werdum)
    se uno pensa che i migliori siano in strike force , allora sono incognite quelli della ufc
    però penso che il titolo ufc sia piu prestigioso di quello strike force ( anche solo x anzianità) quindi se uno vuole dimostrare di essere il migliore deve battere velasquez ( momentaneamente)

  • concordo con te andrea, ma da li a dire che ubereem non è top 10…
    secondo me non si può parlare di fighter in assoluto più forti di tutti poichè i fattori in campo sono molti inoltre ci sono combattenti che vengono considerati schiappe che magari hanno il match regalato contro un top 5 ma che perderebbero da chiunque altro.
    detto ciò alistair mi sembra solido abbastanza da essere considerato almeno top 5…su teodoro anche se la mia fede incrollabile lo mette sempre al posto zero (quindi sopra ogni altro essere umano) comincio ad avere qualche dubbietto, ma di sicuro non può che essere nei primi posti. jds ha ancora molto da dimostrare e caino è un rullo compressore. sono curioso di vederli combattere ^_^

  • di pure che questa situazione porterà a fine carriera questi fighter senza che si incontrino mai in una gabbia…a meno che strikeforce non fallisca

  • secondo me se uno batte fedor viene proiettato nell’olimpo della lotta
    se uno batte velasquez, velasquez viene ridimensionato da migliore del mondo a buon lottatore

  • Quoto l ultima frase d frizzo.. e tt ciò k hai dtt dovrebbe far pensare..
    Premesso questo nn do scontato overeem nei top 5… Shane, brock, cain,jds, fedor

  • Dana ha ragione. Da hw non ha battuto nessun top 10 eccetto Kharitonov qualche anno fa. Buentello e Rogers non bastano per essere top 10. Fujita era già lontanissimo dal suo apice. Poi…sul fatto che sia un potenziale top 10 per me non ci sono dubbi ma quello è un altro discorso. Bisognerebbe far rispondere Bas Rutten che lo considera addirittura l’hw n.1…

X