Costoletta Nelson non combatterà a breve

Costoletta Nelson non combatterà a breve 1Dana ha sorvolato la questione Nelson (dicendo che era più logico un Mir vs Lesnar 3) ma adesso sembra che ci sia un motivo contrattuale !!!

Quando Nelson ha firmato per The Ultimate Fighter infatti credeva di essere libero da ogni dovere, invece sembra che non era proprio cosi: Nelson è ancora legato alla promotion precendente.

Roy Nelson (15-5 MMA, 2-1 UFC) prima di tornare nell’ottagono dovrà quindi sistemare le faccende Legali con la Square Ring, per la quale aveva firmato per combattere contro Jeff Monson e, si scopre adesso un altro po’ di clausole. La Square Ring non fa eventi dal 2009 e credo che vorra ciucciare un po di soldi a Nelson… che piccole merde ( si può dire merde?) SET ROY NELSON FREE !!!

  1. Concordo cn max….
    Ricordo k brock” esordio a parte ” ha perso sl un match cn l attuale campione.. Nn diciamo chissene d nelson k ha perso cn jds , d shane k ha perso vs brock, d mir, o del prox perdente tra cain e jds….

  2. beh sarebbe comunque un bel trampolino di lancio mediatico per il mio panzone preferito…un bell-incontro di tre riprese con brock battutto a martello da roy mi farebbe godere non poco…ma anche un brock che dimostra di aver corretto i suoi difetti e che scambia in piedi come un bravo gorilla albino e che non scappa in preda al panico mi darebbe gusto..injsomma non mi dispiacerebbe qualunque sia il risultato.
    poi parliamone le ha prese ma comunque shane ha perso e l-incensatissimo minotauro ha preso un mucchio di botte da un mucchioo di gente per poi finalizzarla ma nessuno ha osato dire che fosse scarso o che fossero vittorie immeritate, l-unica cosa che dico [ che brock dovrebbe fare un passo indietro e rivedere meglio la sua preparazione facendo incontri con gente di livello un po- piu’ basso perch[ con i top di adesso se la gioca in maniera troppo incompleta e prevedibile, ma il suo tempo e’ stretto.
    se poi lo vuoi vedere fuori dalle gabbie ben venga ma solo dopo aver fatto entrare roy nei top five =P

  3. Ma chisse ne frega di sto Lesnar, ha preso tante di quelle botte in questi ultimi due match che per me se ne potrebbe andare a quel paese!

  4. mir vs lesnar 3 lo vuole solo dana…ma come cazzo fa un top fighter a fare 3 incontri su 8 con lo stesso uomo…mi pare una sciocchezza…invece sar’ meglio che dana sguinzagli gli avvocati ufc e affoghi la square di scartoffie legali per fare un bel lesnar nelson…ma e white il pro che ha messo su l-attuale ufc di successo quindi io potrei non capire un benemerito ed ha ragione lui con mir lesnar 3

  5. Nelson è un grande… Xo nn credo k dana lo tema cs tanto.. Anche xké può far odiens anke un ciccione imbattibile…. Mir vs lesnar 3 non lo voglio xo!!!

  6. dana vuole solo levarselo dai piedi perchè è grassoe non fa fico che un panzone faccia brutto sui fichissimi ottagoni brevettati ufc…vuole solo fighter che tirino pubblico e nelson è un po’ troppo di nicchia.
    c’è una foto bellissima in rete di roy al peso e dana che lo guarda come se fosse na mmerda..poi sto qua gli fa pure lo sgarbo di vincere tuf e di fare bella figura come incassatore con jds….scusatemi ma se non si fosse capito sono di parte e quando si parla del mio panzone preferito mi si chiude la vena =)

  7. Esatto max…anch’io

  8. Dana in realtà vuol salvar la vita al suo piccolo cicciotto…

  9. LOL lore….
    voglio nelson nell-ottagono subito!!!!

  10. Feed Nelson!!

  11. FREE NELSON!!!!!

Comments are closed